Hope's pov
Non avevo davvero parole per quello che era successo. Amavo Josie, ma il fatto che stesse per baciare la sua ex mi fa capire che non provi davvero la stessa cosa. Forse stavo dando troppe peso alla cosa, e forse avrei dovuto ascoltarla prima. Ma mi continuavano a passare per la mente le parole di Finch, "non è a come tutti sembra". Magari non conoscevo abbastanza Josie, ma dopo tutti questi anni, penso proprio di sì. Però ripensando a quello ho visto, potrebbe essere solo cambiata. Sopratutto dopo essere stata posseduta dalla magia nera.
"Hope. Possiamo parlare?"
"Non ho voglia di parlare, se non ti dispiace."
"Ti prego. Io non ho fatto niente. Tu mi conosci."
"Non come pensavo."
"Hope!"
"Scusami."
"Non andartene! Non anche tu."
"Allora dovevi pensarci prima se non volevi questo. Non cercavi di baciare la tua fottuta ex."
"È stata lei, Hope."
"Se ti credo, rispondi a questo. Avresti voluto baciarla?"
"Hope. Ti prego."
"Se la risposta fosse stata no avresti già risposto. Sei tu che te ne sei andata prima, non io."
Forse avevo sbagliato. Lei mi rendeva così felice. Avevo palesemente sbagliato. Ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.
"Hope. Puoi dirmi che cosa è successo?"
"Lizzie, non credo sia un buon momento per parlare."
"Hope Mikaelson. Che cosa hai fatto a mia sorella?"
A sentire "mia sorella" ho dovuto fermarmi.
"Stava per baciare Penelope. Ok? Cosa avrei dovuto fare?"
"Parlare con lei. Se davvero l'amassi non l'avresti lasciata così in fretta. L'amore che provi è vero o era solo una finzione come per Landon? Sai almeno amare qualcuno?"
"Wow."
"Hai ferito mia sorella."
"Lei ha ferito me."
"Puoi almeno sentire cos'ha da dire?"
"No."
"Perché?"
"Perché tanto mi ferirebbe."
Me ne andai in camera mia, a riflettere. E per lo più piangere. Stavo sbagliando ogni cosa. E anche se ne ero a conoscenza continuavo a sbagliare, come se non stessi ragionando davvero, come se qualcun'altro mi stesse facendo fare le scelte sbagliate. E per quanto fosse possibile, non era così.
L'unica cosa che davvero mi aspettavo è vedere i giorni seguenti Josie e Penelope di nuovo insieme.
E avevo ragione. Un mese dopo stavano insieme.
Josie's pov
Penso sia ovvio perché stavo di nuovo con Penelope. Cercavo di dimenticare Hope, di farla ingelosire e vedere se davvero provavo ancora qualcosa per Penelope. La prima non ha funzionato, la seconda sì e la terza ho capito che non provo più niente per lei. Quindi non sapevo più che fare.
Stavo male, stavo male per Hope. Per il modo in cui non si era fidata di me, per il modo in cui mi ha lasciata subito e il modo in cui si è aspettata che io mi mettessi con Penelope di nuovo. Sapevo che stava male anche lei. Ma sono state le sue decisioni. Anche io però ho fatto le mie. Abbiamo sbagliato entrambe. E prima o poi avremmo dovuto rimediare.
Non so se ritorneremo mai insieme o non so se saremo mai felici senza l'una e l'altra. Se anche fosse, spero che sia felice, ma non allo stesso modo di quando era con me.
STAI LEGGENDO
sour//hosie
FanfictionJosie sta affrontando una nuova relazione, invece Hope sta affrontando una finita. Ma ad entrambe succederà qualcosa di inaspettato. Questa storia è semplice la stagione 3 modificata e anche con un continuo che probabilmente non avremmo mai 😀 E si...