finale.

352 10 2
                                    

Hope's pov

"Hope? Che ci fai tu qui?"

"Sono qui per te."

"Pensavo di non vederti mai più."

"Mi mancavi."

"Anche tu mi sei mancata."

"Jo, io.."

"Dimmi."

"Non posso."

"Dillo."

"Io ti amo. E lo farò per sempre."

"Anche io, Hope. Non ti ho dimenticata. Non riesco a non pensare a te. È stato uno sbaglio andarmene quel giorno."

"Anche io ti penso sempre, e io ho sbagliato prima, lasciandoti. È stato stupido. Avrei dovuto parlare con te."

"Quindi? Che facciamo?"

"Sai già la risposta."

Mi baciò senza pensarci due volte. Non potevo essere più felice in quel momento.

In quel momento ho pensato: guarda mamma, ho avuto il mio 'final epic love'.

Dopo circa due anni che eravamo tornate insieme, il giorno del nostro anniversario, e avevo deciso di farle una sorpresa. Una molto speciale.

Eravamo tutti vestiti bene, era una festa piena di palloncini. Tutti colorati. E c'era una pignatta, arcobaleno. Che doveva distruggere. E al suo interno ci sarebbe stato..un anello, già proprio quel tipo di anello.
Sicuramente aveva capito cosa stava per succedere quando si mise davanti a quella pignatta con una benda negli occhi. Appena ha rotto rotto pignatta e l'anello cadde, lo presi e mi misi in ginocchio davanti a lei. Lizzie le tolse la benda, entrambe stavamo piangendo, come anche tutti gli altri invitati fecero.

"Josette Olivia Saltzman-Salvatore-Forbes, vuoi sposarmi?"

"Hope Andrea Mikaelson-Marshall, certo che ti voglio sposare!"

Così li mise l'anello e la baciai.

Il nostro matrimonio fu il 10 settembre. Avevamo entrambe un vestito bianco magnifico. Spero che i miei genitori mi stessero guardando fieri di me. Pochi mesi dopo al matrimonio io e Josie adottammo una bellissima figlia, Hayley Elena Mikaelson-Saltzman.

Questo è lo spazio creatore.
Vorrei solo dire, grazie per aver letto questa ff fino alla fine. Ho impiegato circa 4 mesi forse a scriverla. E che dire ora che l'ho finita dopo questa fine, sono in lacrime. Sei stai piangendo anche tu, ti capisco. 🫂 un piccolo abbraccio per tutti voi che piangete con me. <3 grazie ancora per averlo letto x <3

sour//hosieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora