Primo giorno di scuola

139 5 0
                                    

Nuova casa,nuova città e.. nuova scuola. I miei genitori si sono separati poco fa e mia madre ha deciso di lasciare la casa e trasferirci a Londra.                                                                                                                  I miei amici già si saranno dimenticati di me, poi non è che ne avevo tanti.. li mi odiavano tutti solo perchè mio padre è pakistano.. che razzisti di merda.                                                                                            

E' mattina. La sveglia suona e il primo giorno di scuola alla mia nuova scuola è arrivato. I mobili ancora non sono tutti montati.                                                                                                                                                 Scendo sotto, trovo mamma e le mie due sorelle Waliyha e Safaa. Ho tre sorelle ma Doniya non vive con noi è rimasta a Bradford, la nostra città natale.                                                                                              

Io: "Buon giorno a tutti.. anzi tutte" *sorrido*                                                                                                             "Buon giorno Zayn" dicono insieme.                                                                                                                          *mi siedo e faccio colazione, subito dopo prendo i vestiti e vado in bagno a vestirmi*

Pronto per andare a scuola, saluto, esco e mi siedo alla fermata dell'autobus. Prendo l'auto e arrivo. Entro in classe e mi presento: "ciao.. io sono Zayn Malik e.. sono di Bradford mio padre è di origini pakistane e mia madre è inglese" tutti fra di loro bisbigliano e ridono.. ma cos'hanno da ridere? Prof:"bene zayn puoi sederti vicino ad Elizabeth, visto che Aaron è assente". Guardo in torno ed una ragazza alza la mano "sono io Elizabeth", spalanco gli occhi e mi siedo vicino a lei.                                Divento un pò rosso ma non si nota tanto, eh.. l'amore a prima vista.                                                          La cosa più imbarazzante che mi potesse capitare però è.. pronti? è: UN EREZIONE. Non mi era mai capitato! Cioè in classe mai! Ho messo subito il giubbino sulle gambe cercando di coprirmi.. intanto guardavo la ragazza che ogni tanto mi sorrideva e io mi rigiravo quando lei mi sorrideva. 

Ho cercato di non pensare a lei, mi sono concentrato sulla lezione di matematica anche se.. a dire la verità.. non ci ho capito niente, però mi è stata molto utile visto che subito dopo è passata e non ero più rosso. 

Finita la lezione sono andato in bagno a sciaquarmi il viso; non sapendo qual'era il bagno per sbaglio sono entrato in quello delle femmine, per mia fortuna non c'era nessuno ma me ne sono accorto perchè Elizabeth è andata in bagno dopo di me: Eli:"cosa ci fai qui? *ride* questo è il bagno delle ragazze" Io: Oddio *rido* non lo sapevo *continuo a ridere*. Lei mi sorride e io mi mordo il labbro. Eli:"dovresti andare prima che ti prendi la sospensione *lo guarda negli occhi*. Io: Ah si giusto *la guardo e mi avvicino a lei* Eli: *è rossa* em.. Io: *dopo averla guardata negli occhi passo a guardare le sue labbra e mi mordo il labbro* Eli: *si mette in punta di piedi e si avvicina a lui* Io: *chiudo gli occhi e la bacio dolcemente* Eli: *gli abbraccia il collo continuando a baciarlo* *spalanca gli occhi e si allontana* o cavolo cosa ho fatto *si mette le mani davanti la bocca* no-non doveva succedere *scappa piangendo* Io: Hey aspetta Elizabeth *mi avvicino alla porta* *non c'è nessuno al corridoio e quindi esco*.                                                                                                                   Elizabeth si nasconde dietro la porta del bagno dei maschi e io sento i singhiozzoni. *mi avvicino* *la guardo* scusa è colpa mia.. non piangere ti prego *gli asciugo le lacrime e l'abbraccio* Eli: *lo stringe* Aaron si arrabbierà, non deve saperlo. Io: ok.. ma chi è questo Aaron. Eli: Il mio ragazzo, fa parte della squadra di baseball è un bulletto di merda a lui interessa solo la figa. Io: perchè non lo lasci? Eli: Ci ho già provato una volta e mi ha anche menata *piange di più e si mette sulla spalla di Zayn* Io: Tranquilla non lo saprà e poi se si arrabbia perchè oggi sono vicino a te ci penserò io. *si stacca* Eli: *smette di piangere e guarda l'orologio* E' tardi cavolo.. entra in bagno io ti chiudo a chiave poi tu chiedi aiuto, io vado a chiamare il prof e gli dico che sei bloccato in bagno ok? Almeno non ci becchiamo la nota. Io: ok *sorride e va in bagno*. 

Elizabeth fa quello che ha detto, poi arriva il bidello che smonta la porta, io ritorno in classe e vado a sedermi. 

Arrivano le 13:30, sono stato tutto il tempo a parlare con Elizabeth e poi oggi mancavano 3 prof.     E' fantastica sa tutto di moto, gli piace il calcio è una dark! In una parola: è il TOP.                       Intanto mi ha dato il suo numero *faccia pervertita*.

SMS Elizabeth

Hey, che fai verso le 17?                                                                                                                                       Ti va di andare da qualche parte?

 SMS Zayn 

No, non faccio niente..                                                                                                                                         se ti va andiamo al cinema                                                                                                                                     ho due biglietti per.. un film.                                                                                                                           Dovevo andarci con Aaron ma è ad un torneo. 

SMS Elizabeth

Mh.. ok. Incontriamoci al parco vicino scuola. 

SMS Zayn

Ok a dopo. 

Zayn al collegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora