Arrivano le 17:00, vado al parco vicino scuola e aspetto Elizabeth.
Si fanno le 17:15. Chiamo Elizabeth: "Hey, dove ti trovi? Io sono al parco." Eli: "Hey Acacia.. em.. ora non posso proprio *sussurro"stai al gioco"* venire. Magari più tardi o domani." Io:"A.. capito.. a domani ciao." Eli:"ciao*riattacca*"
*guardo il cell* pft.. sta con Aaron *tiro un calcio all'erba* bhe giusto è il suo ragazzo.. sarà che è già tornato dal torneo. *cammino non so dove*.
Vedo un ragazzo che scappa con la borsa di una ragazza *lo rincorro e gli tiro un pugno in faccia, lui sviene* *prendo la borsa e la do alla proprietaria* x:Grazie mille *lo guarda con la faccia *-* * mio eroe. Io:*rido* figurati *sorride*. x: io sono Acacia piacere *gli porge la mano* io: *la stringo* io sono Zayn. Acacia: si ti conosco * *-* * Elizabeth mi ha detto di te.. *lascia la mano*. Io: ah.. che ti ha detto? Acacia: Che sei stupendo, riesci a fargli alzare su il morale e poi, come tutti i ragazzi, anche a te piacciono le moto e un po il calcio come lei. Io: "Solo questo?" Acacia: "Si, perchè cosa doveva dirmi?" Io: Niente, niente *sorride*.
Acacia mi sa il suo numero e poi facciamo una passeggiata.
Io: sei fidanzata? Acacia: No. Io: ok. Acacia: cos'è ci stai provando con me? Io: no volevo solo sapere *la guardo* cerco solo di farmi degli amici. Acacia: ok *ride*.
Mangiamo un gelato e alle 18:00 torniamo a casa.
*mi sdraio sul letto e passo il tempo chattando* Alle 19:30 mangiamo e dopo ritorno a chattare poi mi addormento.
SMS Elizabeth
Ti amo.Xx
Elizabeth visualizza ma non risponde.
STAI LEGGENDO
Zayn al college
FanficPrimo giorno di scuola..quante sorprese.. non ne voglio parlare, che imbarazzo.