𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎: 𝐗𝐈

24 5 0
                                    

POV di Mr. Park:
«COSA? IRENE TORNERA DOMANI SERA?!» chiedo incredulo al mio manager al telefono con me. «sì signore, tornerà a Seoul.» lui ha risposto «merda, merda, se lei viene a sapere di Jennie e Jimin, l'accordo andrebbe a rotoli... No no non posso permettere che succeda. cazzo!» ho gridato al telefono con rabbia «signore, ho un'idea ....puoi chiedere a Irene di stare con Jimin e Jennie. comunque non sono una vera coppia, non credo che Jennie avrebbe alcun problema se Irene stesse con loro.» mi suggerì di riflettere un po' sulla sua idea. beh, non sembrava male. Inoltre, non avevo altra scelta che chiedere a Irene di vivere con Jennie e Jimin e non posso lasciare che questo affare si rompa, ad ogni costo! «ok Seojun, chiederò a Irene. mandala nel mio ufficio» dissi con fermezza.

intanto

POV di Jennie:
Ora eravamo rimasti solo io e Jimin al tavolo da pranzo seduti goffamente l'uno vicino all'altro. Mi morsi instintivamente le labbra mentre la mia mente si annebbiava con pensieri su come avrei potuto risolvere questo silenzio imbarazzante. Fu allora che Jimin parlò «Jennie» mi chiamò mentre io sussultavo e lo guardavo «uh um v-vo-gl-vogl-um» balbettava costantemente mentre lo guardavo confusa con il cuore che batteva forte «in realtà io - volevo ch-chie-der-ti se... s-se.. U-um» ha detto.
«in realtà v-volevo chiederti se..se..u-um» disse di nuovo balbettando «c-chiedermi cosa jimin?» ho balbettato fissandolo. «t-ti dispiaceballareconme?» sbottò Jimin.
Sono rimasta sbalordita dalla sua domanda. ME L'HA CHIESTO????!!!
Continuavo a stare seduta lì senza espressione totalmente scioccata e non rispondevo.
Che cazzo gli dico adesso?!
Strizzai gli occhi e mi morsi le labbra. «Che cosa?»  Hochiesto «ti ho chiesto un ballo...» ha detto «un ballo? io? io?!!??» ho chiesto.
«s-sì» ha risposto «Park Jimin, vuoi ballare con me?!» ho detto con rabbia «sì, qual è il problema?» ha chiesto innocentemente «non sarebbe imbarazzante per noi? la gente ci guardava e poi fanno le foto, che diffondono su tutto internet scrivendo hashtag couple goal e jenmin!» ho urlato «calmati..... va bene..stanno tutti ballando, siamo gli unici seduti inattivi.. quindi te l'ho chiesto.. e guardati intorno, Jiyoon-noona ci lancia continuamente sguardi diabolici e anche le persone ci stanno fissando probabilmente pensando che siamo l'unica coppia che non balla!» disse mentre alzava gli occhi al cielo
Mi sono guardato intorno e ho visto alcune vecchie signore che ci fissavano. Forse aveva ragione... le persone devono presumere milioni di cose su di noi.
«va bene, ma solo un ballo.» gemette, annuì e ridacchiò. Ci avviammo verso il palco da ballo mentre fingevo un sorriso, Jimin fece scivolare il suo braccio intorno alla mia vita mentre poggiavo la mia mano sulla sua spalla destra. Abbiamo intrecciato le nostre mani mentre iniziavamo a ballare sulla canzone "still with you" ho iniziato a canticchiare. Tutti ci guardavano con gli occhi spalancati.. Taehyung sorrise mentre continuava a ballare con Lisa. ho di nuovo finto sorriso fino a quando Jimin mi avvicinava a lui. Ero sorpresa e l'ho guardato con gli occhi spalancati. si limitò a sbattere le palpebre e sorrise. Mi morsi le labbra mentre continuavamo a ballare, è stato allora che ho capito che stavo arrossendo e forse l'ho fatto sembrare ovvio. Ho deglutito mentre guardavo un Jimin sorridente «cosa?» ho borbottato ha scosso la testa timidamente mentre sorrideva ho alzato gli occhi al cielo, sono confusa ma alla fine gli ho sorriso.

POV di Jimin:
Era finalmente arrivato il momento di tornare a casa... il matrimonio era finito ormai e Jisoo unnie e Jin erano una coppia ufficialmente sposata. «noona, ti auguro tutto il meglio per la tua ulteriore vita con hyung.. che voi possiate vivere sempre felici» disse Jungkook sorridendo «unnieee, sono così così così felice per te, lo sai vero? e Jin, prenditi cura di unnie okay?» chiese Lisa mentre entrambi rispondevano con un cenno del capo. Lei sorrise «unnie e oppa, vedervi insieme sposati è uno dei momenti più felici della mia vita. Vi amo entrambi, state felici insieme» disse Rosé facendo un pollice in su «noona, preparati a vivere con questo vecchietto, lo giuro, non è una persona facile da gestire e oh mio dio, è zoppo!! scherzoo! aishh» si lamentò Taehyung mentre Jin lo schiaffeggiava «yaaahh taehyung-ahh» con Jisoo che ridacchiava «ok okay bene, scherzi a parte.. .ti auguro il meglio JINSOO!» disse mentre mostrava il suo sorriso squadrato «Seokjin-aah, anche se sei più grande di me, continui a fare i tuoi atti dispettosi e scommetto che Jisoo sarebbe in grado di gestire facilmente... giusto Jisoo?» Namjoon ha chiesto a Jisoo mentre lei annuiva e gli strizzava l'occhio «aishh è questo il mio matrimonio o la riunione dell'insegnante dei genitori?!» esclamò Jin mentre ridevamo
«Comunque, resta sempre felice così e tu, non permettere mai a niente di infrangere la tua fiducia.» disse Namjoon preoccupato. Loro annuirono «hyung, sono super felice che vi siate finalmente sposati. restate sempre felici e fate tanti figli, uwu sono così entusiasto di essere loro zio. Promettimi che farai molti figli e non solo uno, okay..?» Yoongi disse ridendo «aigoo ci siamo appena sposati fratello, aspetta almeno un po' di tempo.. e va bene, prometto che farò molti molti bambini» disse mentre un sorrisetto si formava sul suo viso. Jisoo gli spinse timidamente la spalla mentre tutti sorridevamo «voi entrambi, non potrei essere più felice di vedervi insieme. «Rimanete sempre insieme qualunque cosa accada e continuate a sorridere. Buona fortuna!» Strillò Hoseok mentre faceva un cuore con un dito. É stato finalmente il mio turno di augurare loro buona fortuna «Jin e Jisoo, desidero che abbiate tutta la forza e la felicità che meritate. Non rompere mai la fiducia reciproca perché una volta che si rompe, è molto difficile recuperarla.» ho detto. Li ho guardati di nuovo mentre li abbracciavo entrambi. «Buona fortuna hyung e noona, vi amo tanto entrambi» ho detto mentre sorridevo, Jennie si è fatta avanti mentre piangeva un po' e ho potuto vedere che i suoi occhi erano umidi. Lei stava piangendo.
Non disse niente ma immediatamente li abbracciò entrambi forte. Ho sorriso e ha iniziato a piangere un po' più forte. Si asciugò le lacrime mentre li guardava «un-unnie, finalmente ti sei sposata! con Jin!» ha detto «so che non dovrei piangere e dovrei essere felice ma non lo so, sono appena scoppiata in lacrime. Unnie, sei quella con cui sono più vicina! Mia sorella, la mia migliore amica, la mia compagna in crimine, ho trovato tutto in te Unnie! Comunque, basta piangere.. Jin, ama e rispetta sempre Unnie perché se lo merita. Ha lavorato sodo e fidati di me, è una donna fantastica! Vi amo entrambi così tanto» disse Jennie mentre sorrideva loro con gli occhi umidi una lacrima sfuggì dagli occhi di Jisoo mentre abbracciava forte Jennie. «grazie Jennie, starò sempre al tuo fianco. Ti voglio bene jendeukie» disse Jisoo mentre il duo emozionato si abbracciava «anche io unnie» disse Jennie mentre sorrideva «ahh questo mi fa piangere adesso» piagnucola Lisa mentre Taehyung ridacchiava.
«che mi dici di me?» Jin fece il broncio «sì sì anch'io ti amo» disse Jisoo mentre alzava gli occhi al cielo e Jin sorrideva ampiamente.

•••

CONTINUA..
grazie per la lettura<3
non dimenticare di votare✨

 grazie per la lettura<3non dimenticare di votare✨✨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1216 parole

𝐭𝐨𝐠𝐞𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐛𝐲 𝐟𝐨𝐫𝐜𝐞 | 𝐽𝑒𝑛𝑛𝑖𝑒×𝐽𝑖𝑚𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora