POV di Jennie:
Mi venirono i brividi solo al pensiero del matrimonio di Jisoo-unnie. Come farò con tutti gli acquisti in soli due giorni?
Il mio cuore batteva forte e il mio cervello era tempestato da tutti i tipi di pensieri.Ci saranno tutti i membri del gruppo BANGPINK!
Li affronto dopo tanto tempo? UFFA, cazzo!
Sbattei le palpebre un paio di volte e inspirai profondamente. Sospirai e presi un bicchiere d'acqua. Ho ingoiato l'acqua e non appena ho finito di bere, qualcuno ha bussato alla potrà della mia camera. Ho alzato gli occhi al cielo sapendo che non era altro che quel cretino. «Sì, puoi entrare...»
La porta si aprì rivelando Jimin.
Mi guardò nervosamente mentre si mordeva le labbra. Alzai le sopracciglia in questione, aspettando che dicesse qualcosa. «Jennie, sei libera domani?» Deglutì "No, verró solo se mi dai dieci milioni won (circa 7300 euro) e non c'è sconto.» Dissi divertito mentre Jimin stava ridendo leggermente prima che sorridesse insieme a me.
Abbiamo smesso di ridere quando si è creata un'atmosfera imbarazzante tra di noi.
Jimin si schiarì la gola prima di parlare. «Jennie... sei libera domani? Voglio dire, hai tempo?»
Ha chiesto di nuovo.
«Ahh, no. Ho bisogno di fare shopping, farmi i capelli e prepararmi prima di incontrare tutti!!! Non ho proprio tempo!» ho detto frustrata
Lui ha sussultato. «Va bene, ho capito... a proposito, volevo chiederti se potevi aiutarmi a fare shopping domani. Sono davvero pessimo nel scegliere i vestiti, inoltre, sei una modella, quindi ho pensato che andare con te sarebbe stato meglio che andare da solo.» Ha spiegato
Lo guardai confuso «davvero?» ho chiesto.
Annuì con le labbra contratte in una linea sottile «Va bene, ma ascolta, dobbiamo fare in fretta, abbiamo solo due giorni, capito?» gli ho chiesto in modo prepotente.
Lui annuì. «Va bene, allora non perdiamo tempo e andiamo..» dissi.al centro commenciale
«Unnie, cosa ne pensi di questo?» Ho chiesto a Jisoo-unnie che era in videochiamata con me. «Sì, sembra proprio bello, cerca qualcosa che ti sembri elegante.» Ha suggerito mentre annuivo.
Nel frattempo Jimin stava scegliendo i vestiti per lui nella sezione maschile. «cosa ne pensi di questo?» gli ho chiesto indossando un abito rosa confetto. "Dio sì, questo sarebbe perfetto per il matrimonio. Mi sta uccidendo questo vestito!» Ha detto felice..
Annuii e sorrisi. «va bene allora, me lo compro» dissi sorridendo.salto di tempo
«yah Jimin! hai finito?» Ho chiesto a Jimin fuori dal camerino. «Solo un altro po'.» ha risposto mentre alzavo gli occhi al cielo.
«Allora come sto?» mi ha chiesto indossando uno smoking con un cappotto nero.
Non posso negare che fosse bello con quei vestiti.
Ho cercato di non mostrargli il mio stupore e di comportarmi normalmente. «Sì, stai bene» Ho detto normalmente senza espressioni.
Si accigliò e sospirò «bene»
Mi morsi le labbra per il rimpianto.
Sarei dovuta essere più eccitata? o felice? o avrei dovuto complimentarmi con lui?
Ugh fanculo, perché mi interessa come si sente?
Emisi un sospiro mentre entrambi iniziavamo a dirigerci verso il bancone dove c'è la cassa per pagare.
Stavo camminando al fianco di Jimin. Improvvisamente, sono inciampato con i miei tacchi ero quasi sul pavimento..quando..sono stata salvata, Jimin mi ha salvato.
Mi strinse le braccia intorno alla schiena mentre mi impediva di ricadere all'indietro.
Le mie braccia erano sulle sue spalle mentre il mio corpo era curvo all'indietro con le sue braccia intorno alla mia schiena. Mi sentivo come se fossi stata scelta per un film in cui l'eroe salva la ragazza dal ricadere a terra.
Ho sentito le farfalle nello stomaco e una sensazione di formicolio lungo la schiena.
Ma perché sentivo tutto questo? Lui nemmeno mi piace.
Ci siamo lanciati l'uno contro l'altro dopo una cinquantina di secondi e all'improvviso abbiamo ricevuto applausi e applausi dalle persone negozio.
Facevano il tifo per noi pensando che fossimo una coppia!
Rimasi dritta mentre ci guardavamo imbarazzati, ma gli applausi continuarono per dei minuti.
Mi maledissi sotto la bocca mentre Jimin si mordeva le labbra probabilmente per l'imbarazzo.salto di tempo
«Dove stiamo andando?» Jimin mi ha chiesto. «Devo andare dalla mia parrucchiera.» Ho risposto «Puoi andare da lei in qualsiasi momento, è la TUA parrucchiera». ha detto sottolineando «tua». «Sì, ma comunque, abbiamo solo un giorno e mezzo ricordi? Ho bisogno di fare tutto oggi» Ho detto.
Sospirò e disse «okay» mentre spostavo lo sguardo sul finestrino della macchina.
Quando siamo arrivati davanti all'edificio, ho detto a Jimin di aspettarmi in macchina.
«Yuri-ya, ho bisogno di un appuntamento con te domani mattina per un matrimonio» ho detto a Yuri, la mia parrucchiera. «Nini, non preoccuparti, sono sempre qui per te in qualsiasi momento, a proposito di chi è il matrimonio?» Ha chiesto «Jisoo-unnie e Jin». Ho risposto e ho sorriso. «Cosa? wow unnie, va bene! Sono felice per lei, congratulati con lei da parte mia.» ha detto felicemente «Sì certo, lo farò.» dissi e le sorrisi. «Ma, chi è Jin?» lei chiese.
Mi guardò senza capire prima che io rispondessi «Jin è mio amico, lui e Jisoo stavano insieme da molto tempo, ma lui le ha proposto di sposarsi di recente e lei ovviamente ha accettato» le ho detto
Ha fatto un'espressione ' o ' prima di sorridere e annuire. «Posso sapere che vestito indosserai?» ha chiesto «Oh sì, indosserò un abito rosa confetto con una svasatura media» Ho risposto mostrandole una foto del vestito dal mio telefono. «Va bene allora, queste sono le acconciature che si adatterebbero al vestito, ne puoi scegliere qualsiasi» disse porgendomi un libretto pieno di acconciature.
Li ho sfogliati per un po' e ne ho scelto uno che fosse abbastanza accattivante. «questo...?» chiesi a Yuri indicando la foto dell'acconciatura.
«Sì Nini, questo ti starebbe benissimo, ma può volerci del tempo.» disse nervosamente «oh nessun problema, voglio solo che sia perfetto.» dissi e sorrisi.
Lei annuì e si inchinò quando uscii.•••
CONTINUA..
Ed ecco l'ottavo capitolo
spero ti sia piaciuto, e non dimenticare di votare e commentare!✨999 parole
STAI LEGGENDO
𝐭𝐨𝐠𝐞𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐛𝐲 𝐟𝐨𝐫𝐜𝐞 | 𝐽𝑒𝑛𝑛𝑖𝑒×𝐽𝑖𝑚𝑖𝑛
Fanfic••• | ..quando una ragazza è un ragazzo, sono costretti ad avere una relazione forzata.. | •𝗳𝗳 𝗷𝗲𝗻𝗺𝗶𝗻• ¡ᴀᴠᴠᴇʀᴛᴇɴᴢᴀ! ☞︎︎︎ se non ti piace questa ship, puoi anche chiudere questa pagina☜︎︎︎ ✨ꕥ𝐉𝐄𝐍𝐌𝐈𝐍ꕥ✨ ⚠︎🅢︎🅜︎🅤︎🅣︎⚠︎ 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 : 04...