Adun tratto appena disse cosi , le sue domestiche , accompagnavano inuna enorme stanza da letto dove li tolsero il vestito e lapreparavano per dormire con il nipote del capitano avrebbero fattouna notte molto movimentata lei era legata verso a una staccionatacon una catena , e comincio a piangere nell'frattempo la vestironocon una veste da notte , di pizzo e poi li sistemavano i capellirendendola un incanto al signorino Walker che era uscito per andareall'ballo di gala e di dare una lezione a Cameron .
Nell'istante, che lei era nella grande stanza disse a una di loro :<<scusatequalcuna di voi mi può aiutare di scappare vi prego , aiutatemiditemi qualcosa vi prego>>.
Unadi loro disse :<<mi dispiace signorina ma non possiamo parlarecon voi quindi ci dispiace siamo profondamente dispiaciute , oralasciatevi preparare oggi e una giornata immemorabile , oggi saretela promessa sposa dell'signorino Walker ordine del capitano nonemette nessune obbiezioni>>.
Dicendocosi Layla rispose :<< ma io non intendo essere la promessasposa del nipote dell'capitano lasciatemi parlare con lui , voglio discutere con lui in pratica era una trappola questo stratagemma diinvitarmi voleva già farmi sua da un pezzo non permetto che mi siamancata di rispetto da un comune insignificante ufficiale non che vicecapitano , come osa io sono una nobil donna , non oso che lui mi hatrattato come una comune donna , come osa quell'impostore rapirmicome la sua cagna chi pensa che sono non sono certo una prostituta ouna donnetta che si dona per un scellino , come osa farmi questoaffronto giuro che le la farò pagare una volta per tutte andate adire a il signorino Walker , che io ne ora ne mai non acconsentirò diessere sua , ne con le buone che con le cattive andatelo a riferire ,se vuole deve prendermi con la forza ma io non mi farò sottovalutareio non mi permetterò mai di portarmi via dall'mio amato Cameronandatelo a dire da parte mia andate >>.
STAI LEGGENDO
A 'FORCED MARRIAGE IN THE OCEAN FLORENCE
ChickLitQuesta storia si svolge dell'epoca dell' vittoriana , ci sono due protagonisti che sono due giovani , ma diversi , un giovane aristocratico di nome Cameron Campbell che e fidanzato con la sua promessa sposa di nome Eloidie Mireille Lambert , lui...