CHAPTER 6) THE MEMORY OF CAMERON THAT IN THE HEART AND SOUL OF LAYLA

9 2 0
                                    


Nell'frattempo Walker appena aveva a se la sua bellissima sposa , comincio a guardarla affascinato e disse :<<Mia Cara ,non ti preoccupare ora siamo soli e tu e io, voglio renderti mia per sempre ora sei mia moglie io ti amo Layla ,sorpresa so com...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nell'frattempo Walker appena aveva a se la sua bellissima sposa , comincio a guardarla affascinato e disse :<<Mia Cara ,non ti preoccupare ora siamo soli e tu e io, voglio renderti mia per sempre ora sei mia moglie io ti amo Layla ,sorpresa so come vi chiamate so tutto di voi ma non vi preoccupate io terrò il segreto per me , ma ora lasciamo che oggi e una giornata immemorabile non vedo l'ora di farlo con voi siete pronta ora non vi preoccupate io avrò cura di voi>>.

Dicendo cosi intanto , la porto a se nella sua cabina e in quel preciso istante le domestiche chiusero la porta a chiave cosi erano in disturbati ,appena lui arrivo dentro alla stanza , la appoggio nell letto ecco che lei finse di dormire ma in quel attimo Walker comincio a bere del Whisky , cosi ubriaco si avvicino alla sua sposa e cerco di prenderla contro il suo volere.


Lui disse ubriaco:<<e inutile che stai fingendo di dormire oggi sei mia , inutile tanto nessuno potrà mai sentirti questa camera non ti sentirà nessuno , ora sei mia preparati >>. Ecco che lui avanzò verso di lei , e comincio a toglierli il vestito da sposa finche la vide completamente con l'intimo la prese a se e la blocco con le mani e intanto la bacio con dolcezza poi teneramente e poi sempre più forte , Lady Marigolden appena , senti le sue labbra comincio a piangere senza fermarsi ripensava a Cameron.

All'improvviso Walker intanto che fini di baciarla comincio a baciarla lentamente sul collo ,finche Layla comincio ad urlare dicendo:<<per favore smettetela non voglio , non voglio lasciatemi stare la prego>>.Alla fine lui si fermo e disse :<<insomma che hai infondo siamo sposati , io ti voglio Layla non mi incanti se mi guardi cosi te lo spiegato oggi e una giornata spettacolare per me quindi frenati altrimenti , posso diventare molto cattivo>>.

Appena lei senti cosi comincio a piangere silenziosamente intanto Walker appena , la prese a se la appoggio nel letto e in quel preciso istante la spoglio completamente lasciandola nuda e la metteva nelle coperte e lui si tolse i vestiti e ando dentro alle lenzuola completamente nudo e intanto , fecero rapporti sessuali fino tutta la notte.

Walker appena ebbe finiti si accorse che Layla si era completamente addormentata comincio a baciarla poi appena ebbe finito si addormento ....

Nell'frattempo alla mattina , Walker si sveglio di scatto senza svegliare la sua moglie che dormiva profondamente , e si incammino e chiuse bene a chiave , e poi andò verso alla sala da pranzo e stava facendo la colazione.

Ad un certo punto , si avvicina qualcuno a toccare le spalle dell'vicecapitano e appena si volta :<<Ehi chi valla 'oh sei tu Dorothy voglio dirti una cosa una volta per tutte , io ti lascio una volta per tutte , ora sono un uomo sposato mi dispiace per te >>.

A 'FORCED MARRIAGE IN THE OCEAN FLORENCEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora