Appena fu sera ,nella nave del traslantico , i due giovani amanti si cominciarono , teneramente baciandosi nel tempo con dolcezza e tenerezza ,intanto che videro dalla loro cabina , nella finestrella la luna e rimasero affascinati e cominciarono a baciarsi finchè fecero l'amore insieme avvolti nelle coperte e giacevano addormentati .
Quando i due dormivano profondamente assiste alla scena , Nathan che vide tutto nascosto nella tenda , decise di vendicarsi prese in tasca il pugnale e ando verso al collo del giovane aristocratico che dormiva nudo con Layla anche lei nuda con lui.
intanto che lui avanzo con rabbia che aveva prese una ricarica e pugnalo invano , Cameron ma ecco che appena si alzo di scatto , vide lui e disse :<<Layla ,piccola svegliati , ti avevo detto che lui era qua in questa stanza , lui e succube di te , ora mia cara lascia che percorro questo collo del lurido stolto , ora permetti mia adorata riposa serenamente io mi occupo di lui , disse chiamando i suoi servitori appena videro il misterioso mascalzone e cosi i servitori presero con forza e lo portarono in prigione della cabina dell'traslantico e cosi Cameron torno nella sua stanza e si getto verso di lei e si abbracciarono stretti e felici .
All'improvviso ,intanto nel transatlantico qualcuno urlo nel megafono dicendo ad alta voce :<<"signori passeggeri e un piacere conoscervi il mio nome e Connor Cooper sono il capitano dell'traslantico di nome "Florence", accomodatevi state calmi stiamo organizzando per celebrare questa nuova esperienza vorremo fare una festa speciale , siete tutti invitati alla sala da ballo riformulo chi e nella terza classe ballerà nella coperta della nave , invece gli aristocratici ballano pure nella sala da ballo e tutto a dopo Buonviaggio dal vostro capitano >>.
Appena Cameron e Layla sentirono la voce dell'capitano lui rispose divertito:<<Senti mia adorabile Layla luce dei miei occhi , ti va di andare alla festa dai e una incantevole idea ti vestirò impresentabile per sta occasione , ho in mente di farti una proposta come si deve lo scoprirai a tempo e debito>>.
STAI LEGGENDO
A 'FORCED MARRIAGE IN THE OCEAN FLORENCE
Romanzi rosa / ChickLitQuesta storia si svolge dell'epoca dell' vittoriana , ci sono due protagonisti che sono due giovani , ma diversi , un giovane aristocratico di nome Cameron Campbell che e fidanzato con la sua promessa sposa di nome Eloidie Mireille Lambert , lui...