Cheryl's pov
I nostri volti erano così vicini..quando sentimmo un rumore.
Era la moto di Toni, che aveva avuto un guasto.
Diamine però avrei desiderato assaggiare quelle sue labbra carnose.
Lo ammetto, forse mi sto innamorando di Toni, ma chi lo dice che lei ricambia il mio sentimento?Toni's pov
La mia moto aveva rovinato quello che stava per essere il momento più bello della mia vita..
E già avrei voluto baciare Cheryl, renderla felice, sempre se con me lo era.
Oggi l'ho vista in un modo diverso, non era la solita Cheryl antipatica, che pensa solo a sé stessa e triste.
Oggi era una ragazza felice e spensierata mentre correva in questo grande campo di fiori.
Questo ormai sarà il nostro posto <3.
Appena sistemata la moto, notai che si era fatto tardi, quindi invitai Cher a salire sulla mia moto per accompagnarla a casa.
Nel momento in cui lei si strinse a me, un brivido mi percorse il corpo e la felicità mi stava travolgendo.
Arrivate a casa sua lei mi salutò con un piccolo bacio sulla guancia e mi ringraziò.
Ricambiai e andai al drive-in felice.
Jughead:Topaz come mai quella faccia felice?Racconta dai.
Toni:beh Jones ti dico solo che penso di essermi innamorata di una ragazza che in due giorni ha già conquistato il mio cuore.
Jughead:Toni sono felice per te, spero che tu e questa ragazza vi mettiate insieme, si vede che la ami.
Toglimi una curiosità, la ragazza è Cheryl?
Toni:già è proprio lei ed è una ragazza fantastica, credimi.Cheryl's pov
Toni mi accompagnò a casa ed io andai in camera mia felice e mi buttai sul letto.
Sentì qualcuno bussare alla porta, quando ad un certo punto Nana Rose fece ingresso nella mia stanza.
Lei era la mia seconda amica, le raccontavo tutto e sapeva anche mantenere i segreti da mia madre.
Nana Rose:bambina mia oggi ti vedo così felice,mi racconti?
Cheryl:Nana in questi giorni a scuola è arrivata una ragazza nuova, appena l'ho vista aveva già suscitato qualcosa in me,ma cercavo di nasconderlo perché non volevo innamorarmi di lei, per poi perderla come gli altri.
Questa ragazza oggi mi ha reso felice ed è stato un bene accettare la sua richiesta di conoscersi>>.
Così io e Nana Rose parlammo tutta la sera di Toni,la ragazza che mi rendeva felice senza saperlo.