Capitolo 5

110 2 0
                                    

Cheryl's pov

L'indomani dopo essermi svegliata, mi preparai in fretta ed andai da pop's, volevo fare una sorpresa a Toni.
Presi due milkshake e due cornetti e mi feci mandare l'indirizzo della sua casa per portarlo e fare colazione insieme.
Suonai e appena Toni mi aprì la porta..beh anche in vestaglia non è male, per non parlare di quella scollatura..Cheryl ma cosa vai a pensare.
Toni:<<Cher, heyy sei vivaa?>> disse accarezzandomi la guancia e fu lì che io ripresi i sensi.
Cheryl:<<Emh..si si sono solo un po' assonnata e stordita..niente di che.
Toni annuì e mi accompagnó in giardino, dove mangiammo i cornetti e i milkshake.
Per un attimo mi girai a fissare Toni, era così perfetta anche da appena sveglia.
Dopo andammo insieme a scuola con la sua moto accompagnate dallo sguardo di tutti, specialmente una ragazza che non conoscevo neanche.
Continuava a guardare Toni, che ricambiava sorridendo, quindi decisi di andare in classe.
Alla ricreazione vidi le due di nuovo vicine, non riuscivo a sopportarlo, quella ragazza mi dava i nervi.

Toni's pov

Oggi avevo intenzione di provocare Cheryl, per capire se almeno le importa di me o le piaccio.
Vidi una ragazza che non smetteva di guardarmi, quindi, sotto gli occhi dla rossa ricambiai sorridendo.
Passai anche la ricreazione con quella ragazza, sembrava simpatica sì, ma non era la mia rossa, già dico mia perché io la definisco di mia proprietà.
Vidi Cheryl andarsene in bagno infastidita, forse stava funzionando.
Andai verso di lei, ma quando provai ad entrare mi cacciò subito.

The two girls in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora