Capitolo 6

135 3 0
                                    

Cheryl's pov

Tornai a casa senza salutare Toni, non volevo assolutamente parlarle.
Mi stesi sul mio letto e pensai perché tutte queste cose dovessero capitare solo a me.
Sentì il campanello ed andai di sotto ad aprire..indovinate chi era?Toni si proprio lei, coincidenze no?
Si avvicinò per salutarmi ma io mi scostai e questo gesto la fece ridere,
non la capirò mai.
Toni:<<Quella ragazza che ho visto oggi
..era molto simpatica, sai?>>
Cheryl:<<Mh ma non mi dire!>>
Toni:<<Però..lei non sarà mai come te, perché tu per me sei unica Cheryl, quella ragazza la usata solo per vedere se ti piacevo ma penso che ora tu sia arrab->>
Cheryl spinse Toni al muro e la baciò
Cheryl:<<Sta zitta Topaz e baciami per l'amor del cielo>>.
Toni sorrise a quel gesto e le due si catapultarono nella camera da letto della rossa.
Cheryl spinse Toni sul letto ed iniziò a baciarle il collo così tanto che nella camera rimbombarono solo i suoi gemiti.
La rossa iniziò a scorrere tutto il corpo della rosa che stava godendo dal piacere.
Solo Cheryl poteva fare quell'effetto a Toni.
La rosa ribaltó la situazione iniziando a muoversi sensualmente sull'intimità della rossa.
Arrivò alla cerniera dei suoi pantaloni e dopo il permesso di Cheryl, continuó.
La rossa era molto bagnata, quindi Toni iniziò col mettere un dito all'interno.
Cheryl non aveva mai provato nulla di simile, ma amava ciò che stava facendo.
Le due ragazze erano ormai molto eccitate, soprattutto Toni quando sentiva i gemiti della sua Cheryl.
La rossa si tolse la maglia, mettendo jn mostra il suo seno, cosa che Toni apprezzó molto.
Cheryl si mise sopra Toni ed iniziò a massaggiarle tutto il corpo, partendo dal seno fino alla sua intimità.
Abbassò le mutandine e leccó pian piano il clitoride.
Toni era ormai al settimo cielo.
Dopo aver finito, le due si addormentarono l'una sopra l'altra, felici e spensierate.

Spazio autrice

Lo so la fine è leggermente cringe ma c'è ne saranno di altre scene simili haha.

The two girls in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora