capitolo 5

105 3 0
                                    

Nel frattempo chiacchieriamo e ridiamo.
Verso le 22 e 15 ritorno a casa e...

Cio che vedo mi sciocca.
Io:" Ma che diamine state facendo sul mio divano??" Gli domando.
Yoongi si tira su.
Yoongi:" Niente tranquillo." dice lui sistemandosi per bene i vestiti mezzi sgualciti.
Ridacchio guardandoli e mi tolgo il giacchetto vedendo dalla finestra che avesse iniziato a diluviare.
Io:" Andate in camera di Tae e fate piano" dico ridendo.
In quel momento suona il campanello e vado ad aprire trovandomi un Jimin tutto bagnato alla porta. Arrossisco di poco.
Io:"Che c'è?" Chiedo confuso. Mi passa la valigetta.
Jimin:"L'avevi scordata" dice ridacchiando.
Io:"Oh grazie mille" dico sorridendo.
Tae:"Vuoi entrare per una tazza di cioccolata?" Chiede mio fratello e io lo fulmino.
Io:"Nono deve tornare a casa sua-" vengo interrotto.
Jimin:"In realtà non mi dispiacerebbe fermarmi per un po" dice levandosi il giacchetto.
Io:"Fa pure come fossi a casa tua eh" dico sbuffando quando lo attacca all'attaccapanni.
Jimin:"Certamente piccolo" mi ammicxa e io lo fulmino.
Io:"Idiota" dico roteando gli occhi.
Jimin:"Tu sei venuto a letto con questo idiota. Questo ti rende piu idiota di me" duce soddisfatto.
Io:"Sai credevo di avere a che fare con una persona matura, non con un bambino di 4 anni" dico facendo una faccia ovvia e lui diventa piu serio.
Jimin:"Hai ragione. Mi sono comportato da vero coglione" dice facendo un espressione dispiaciuta.
Taehyung:"Se vuoi puoi fermarti. Con questo temporale, non è prudente mettersi in viaggio" dice mio fratello mentre preparo le cioccolate. Mi giri di scatto, sciooccato dalle sue parole.
Io:"E dove dormirà?? Sul divano? No perché è la seconda cosa piu scomoda al mondo, anche se pensandoci forse a lui andrebbe bene. Non abbiamo letti in piu. Lo fai dormire sul tavolo o suo pavimento?" Chiedo curioso e soddisfatto alzando un sopracciglio.

Taehyung ha il vizio di parlare sempre prima di pensare.

Taehyung:"Mm giusto non ci avevo pensato" dice assumendo la posa del pensatore. Roteo gli occhi.
Taehyung:"Potrebbe dormire con te! Tanto avete gia ciulato. Si, al massimo lo rifate" dice ridendo e io lo fulmino con lo sguardo. Subito si placa asciugandosi gli occhi lacrimanti per il troppo ridere.
Taehyung:"Guarda che è bello ingropparsi" dice ridendo e si avvicina a me.
Taehyung:"Soprattutto se è un bel pezzo di manzo come lui. Fallo bello cotto" dice ridacchiando al mio orecchio.
Io:"Grazie della dritta ma preferisco la carne al sangue" dico annoiato ridendo.
Io:"Va bene, puoi dormire nel mio letto. MA massima distanza" lo avverto salendo in camera con passo felpato. Sento una risata.
Tarhyung:"NON URLARE TROPPO T/N!" Urla quel rincoglionito.
Io:"NON CONFONDERMI CON TE, TEAHYUNG! YOONGI FOTTILO A MODO COSI LO PIGLIO PER IL CULO A VITAA" urlo di rimando e mi spoglio per cambiarmi e mettere il pijama.
Sento la porta chiudersi piano e roteo gli occhi.
Jimin:"Sei bellissimo T/n" ghigna lui.
Io:"Tieniti le tue frasi da rimorchio per le tue povere prede" dico vestendomi.
Jimin:"Potresti essere tu una mia preda però"  ghigna.
Io:"Park ascolta, ti ho perdonato ma non fare il cazzone con me o il cazzo te lo stacco io, intesi tesorino?" Chiedo alzando un sopracciglio, ironico.
Lui ridacchia e annuisce.
Io:"Bravo zuccherino" dico mettendomi sotto alle coperte.
Jimin:"Notte piccolo" dice.
Io:"Che cazzo ti ho appena detto?" Chiedo esasperato.
Non sento una risposta ma solo dei respiri pesanti.
Sospiro rumorosamente e lo lascio fare addormentandomi anche io.
Sento un braccio avvolgermi i fianchi ma sono troppo stanco per ribattere.
Dormiamo cosi per tutta la notte.

Angolo concavo
E sono tornata anche con questa storia
Boom
Mi amate ancora vero?p.q❤❤

My lawyer || Jimin X MalereaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora