Un bellessimo viaggio fra le lacrime

28 5 29
                                    

Ed eccomi qui, con il secondo capitolo.

Prima di iniziare a leggere vi consiglio di godervi i 17 minuti e 49 secondi di funny moments di Jaime Preciado che ho messo in copertina...

Bene, ora possiamo iniziare

____________________________

Dopo quel ballo, le principesse emose caddero in una profonda depressione perchè nessuna di loro, la sera del ballo, era riuscita a trovare un principe con cui maritarsi.

Ognuna di loro, però, gestiva la depressione a modo proprio.

Billolo si rinchiuse nella sua camera e non ne usciva mai.

Brendon iniziò a sfogarsi parlando con i suoi pupazzi di pezza

Tre divenne ossessionato dalle matite per gli occhi.

Remington e Ryano piangevano dalla mattina alla sera

Mikelino Strada era diventato più freddo di quanto era prima.

Peter faceva notti insonni davanti alla televisione guardando episodi su episodi di dr.House e Grey's Anatomy

Patrizio aveva riscoperto una certa passione per il giardinaggio.

Andino Blackino aveva smesso di piastrare i suoi capelli così gli erano diventati tutti arruffati e scombinati.
La sua chioma non era più quella di una volta e ciò faceva deprimere Andyno ancor di più.

Berta aveva iniziato a non lavarsi, aveva sviluppato una sorta di fobia per l'acqua.

Jaime ormai mangiava solo gelato.

Kellin e Vic stranamente si avvicinarono molto e trascorrevano le notti a piangere insieme.

E poi c'era Gerarda Artura, lei invece stava bene con il suo nano Frankie....
Passava notti fuori in compagnia del supereroe, andava a fare shopping in compagnia del supereroe e viaggiava nel paese dei fantacorni, sempre in compagnia del supereroe.
Si insomma ci siamo capiti, Gerarda divenne la principessa scopa amica di Frankolo
E Frankolo divenne il supereroe scopa amico di Gerarda Strada.

I giorni passavano e le principesse diventavano sempre più tristi, ma nessuna di loro faceva qualcosa per migliorare la situazione.

Fino a che, un giorno la Rossa si decise.
Era stanca di vedere le sue sorelle in quello stato. Doveva agire.

La mattina la nostra facocera rossa si svegliò alle 04;28, si preparò del caffè e si sedette al tavolo per sorseggiarlo con calma.
"Come potrei fare per aiutare le mie sorelle?" Pensava.
Ma poiché Gerarda era troppo stupida per pensare, si ritrovò solo ad avere un gran mal di testa. Per farlo passare bevve un altro sorso di caffè ma poi avvenne l'inimmaginabile:

La sostanza bollente della tazza, o meglio della bottiglia che Gerarda si era preparata, per sbaglio,  si riversò interamente sulla principessa; essa iniziò a gridare per l'ustione che gli stava provocando il caffè bollente sulla sua pelle.
Gridava come una sirena e nello stesso tempo si dimenava come un pesce  in preda alle convulsioni da frittura.

Ovviamente, le princes si svegliarono udendo le grida.
La prima a scendere al piano di sotto  fu Kellina seguita dalla principessa messicana e le altre.

<<Merda Gerarda! Perché urli tanto alle 4 di mattina?! >> esclamò Mikey seccato, non curante del fatto che sua sorella stesse andando quasi a fuoco.

<<Br-ru-cia>> riuscì a dire la principessa  Ariel-senza-coda.
<<Mio Dio! Ma indossi la mia vestaglia di Batman! Chi ti ha dato il permesso di utilizzarla?! >>  urlò Andyno arrabbiato.

Le Magiche Avventure delle Principesse EmoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora