Figli di zeus⚡: fanno un castello di sabbia altissimo perché possono volare, ma viene distrutto da un ondata dai figli di Poseidone.Figli di Poseidone🌊: fanno un castello simile a quello di Poseidone, scacciando le ondate; vengono aiutati dai figli di efesto.
Figli di ade💀: non lo fanno, ma se lo fanno lo creano nero con la sabbia di catrame [si esiste].
Figli di Demetra🌾: fanno una serra, la riempiono di terra e ci piantano dei cereali.
Figli di ares⚔️: costruiscono una fortezza con doppia cinta muraria, un armeria, tanti cannoni; vanno a distruggere gli altri castelli.
Figli di atena📚: prima di tutto disegnano la struttura, poi iniziano a costruire; finiscono una casa che ha più libri in greco antico di tutte le librerie della vostra città messe insieme.
Figli di apollo🌞: costruiscono un edificio con dentro: un infermieria, una sala prove,
Un palcoscenico, un centro bersagli per il tiro con l'arco ecc.Cacciatrici di artemide🏹: costruiscono castelli simili alle loro tende, ma molto più, grandi, dentro hanno: vestiti, cibo, rifornimenti, acqua, archi, frecce; minacciano tutti i maschi che osano avvicinarsi.
Figli di efesto🛠️: usano la sabbia come cemento, e inoltre, usano anche il ferro.
Il loro castello è dotato di: due fucine, sistema antifurto avanzato, frigorifero "ordina ciò che vuoi", robot, cinque efesto-tv ecc. Sono i primi a finire.
Aiutano i figli di Poseidone e costruiscono il castello ai figli di Afrodite.Figli di Afrodite 👠: non possono rovinarsi le unghie, quindi, si fanno costruire il castello dai figli di efesto il castello ha:
Un centro commerciale, sale trucco, parrucchieri-robot professionisti e, su richiesta di Piper, un "sistema anti cavolate di drew".Figli di ermes✉️: rubano le idee agli altri, ma non riescono a realizzarle, quindi, costruiscono una casetta con un sacco di oggetti cof cof tutti rubati cof cof; fanno scherzi agli altri.
Figli di dioniso🍇: creano un club esclusivo dove si festeggia tutto il giorno e tutta la notte; hanno un rifornimento gigante di diet-coke donate dai figli di ermes che le hanno Rubate al signor D.
Figli degli dei minori: si alleano tutti contro i figli degli olimpi, costruiscono un castello insieme ha: un tribunale per i figli di nemesi, una postazione messaggi-iride per i figli di iride, una sala scommese per i figli di tiche, letti super-comodi per i figli di hipnos, sale-incantesimi per i figli di ecate.
I figli di nike vanno a sfidare i figli degli olimpi a vari sport.Angolo fulmini⚡
Ciao fulmini!
Non sapete quanto ci ho messo per fare questa storia, spero non ci siano molti orrori 😂Spero vi piaccia!
Preciso inoltre che non è fatto per offendere nessuno, quindi, se volete, ditemi se siete d'accordo con quello della vostra cabinaAh non sapevo che mettere per i figli di ebe quindi sorryh
Wow 483 parole!
STAI LEGGENDO
°vita da semidei {humor}°
HumorATTENZIONEH: leggete a vostro rischio e pericolo ⚠️Alto contenuto di disagioh⚠️ Per eventuali contagi da "Disagiteh" non mi ritengo colpevole 😁😁😁 Non dite che non vi ho avvisato🤷♀️ Starting: 18 giugno 2021 ATTENZIONE: se stai leggendo questa st...