(INKO)
* Come ogni pomeriggio,io e Toshinori,terminate le lezioni nei nostri rispettivi licei,torniamo a casa insieme.
T:<< Sai pensavo...>>
* Ma all'improvviso mi squilla il cellulare.
Inko: <<Oh,scusami un secondo... Ciao,Aiko! È da un po' che non ci sentiamo. Come state tu e il piccolo Haru?>>
(TOSHINORI)
* Rimane al telefono qualche minuto e il suo sguardo sorridente rimane sempre fisso sul mio.
Inko: <<Ecco fatto.>>
T: <<Era Aiko?>>
Inko: <<Sì,diciamo che ci ha chiesto di prenderci cura del piccolo Haru per un giorno... Deve uscire per lavoro e magari possiamo passare a trovarli per organizzarci. Che ne dici?>>* Ogni volta che ne parla i suoi occhi assumono una tonalità di verde ancora più bella,per non parlare delle sue morbide guance che si tingono di un rosa sempre più acceso.
T: <<Dico che non vedo l'ora,piccola. Sarà una nuova avventura insieme.
Inko: Consideriamole più come delle prove, Papà Might.>>
T: <<Ah,ehm...>>* Sentirmi chiamare così ha fatto fare le capriole al mio cuore.
Inko:<< E non fare il timido ,suona bene.>>
T: <<Già,anche mamma Inko.>>
Inko: <<T-Toshi...>>
T: <<Dai dai,niente lacrime. Andiamo a trovarli.>>* Camminiamo per un po' e una volta raggiunto l'appartamento di Aiko,bussiamo alla porta.
Inko: <<Stai tremando?>>
T: <<N-no...>>
Inko: <<Non avrai mica paura di una creatura così piccola,grande e grosso come sei? Ahaha...>>
T: <<Inko...>>
Aiko: <<Benvenuti,ragazzi.>>
Haru: <<To- To!>>* Quella piccola creatura,cresciuta così tanto dall'ultima volta,allunga le sue manine verso di me.
Aiko: <<Gli ho parlato tanto di voi e sembra stia imparando anche i vostri nomi. Dai,prendilo.>>
T: <<Ah,ehm... Ok...>>* Lo prendo stringendolo a me sul petto... Devo ammettere che la sensazione di paura e di timore che avevo se ne è andata completamente... È così rassicurante coccolare Haru. Veniamo fatti accomodare in salotto mentre non riesco a distogliere gli occhi dal bimbo che ho tra le braccia.
Aiko: <<Ma chi dei due è il vero bambino? Non credo di aver mai visto nulla di così bello.>>
Inko: <<Già...>>(INKO)
* Il mio cuore non accenna a diminuire i battiti mentre guardo Toshinori ridere e parlottare con Haru... Sembrano fatti l'uno per l'altro. Due perfetti compagni di giochi.
Aiko: <<Vado a prendere un po' di te,torno subito. Sedetevi intanto.>>
Inko: <<Grazie,Aiko.>>* Mi siedo accanto a lui e li osservo: ogni espressione strana che fa,Haru prova ad imitarlo riuscendoci anche piuttosto bene.
Inko:<< Toshi....>>
T: <<Sì, è bellissimo...>>* Poco dopo si addormenta proprio tra le sue braccia.
Aiko: <<Vieni,mettiamolo nel suo lettino,a quanto pare è già crollato.>>
* Lo osservo in ogni sua mossa,e più lo guardo,più rendo conto di quanto sarà straordinario come padre. Lo sdraia nel suo lettino avvolgendolo nella coperta e rimaniamo qualche minuto in più ad osservarlo prima di tornare in salotto.
STAI LEGGENDO
The beginning of our lives💛💚 (Seconda parte) (Allmight X Inko)
Fanfiction❤️ Il continuo dell' "inizio delle nostre vite" ♥️ Toshinori sta affrontando il suo terzo e ultimo anno alla UA, mentre la storia d'amore con Inko sembra crescere di giorno in giorno. Chissà il futuro quali sorprese riserverà loro. ❤️