(INKO)
* Più passa il tempo più rimango sconvolta da come gli allenamenti di Gran Torino riducano male Toshinori.
Inko: <<Toshi?!>>
T:<< Ciao,piccola. Tranquilla,solo un allenamento un po' più intensivo del solito.>>
Inko:<< Mi sembra stia esagerando un po' troppo. Guarda quanto cerotti sul tuo bel visino.>>* Gli accarezzo delicatamente il viso ricoperto da cerotti mentre mi lascio folgorare dalla luminescenza emessa da quel sorriso che ogni volta riesce a rassicurarmi.
Toshinori:<< Piccola,se devo diventare il più grande e forte degli eroi,questi allenamenti sono necessari.>>
Inko: <<Lo so ma mi preoccupo lo stesso,mio eroe.>>
Toshinori: <<Vedila in un altro modo. Dovrai prenderti più cura di me.>>
Inko: <<Mmm,questo mi piace.>>* Ci scambiamo qualche bacio prima di prenderci per mano e rientrare a casa. Dopo una bella doccia rilassante,trascorriamo il pomeriggio a sistemare un po' di appunti (missione impossibile) per quanto non sia minimamente fattibile vista l'eterna sua pigrizia. Arriva ora di cena molto in fretta,e come ogni sera andiamo in cucina.
Toshinori: <<Mmm,un'altra cenetta insieme eh.>>
Inko: <<Non fare il ruffiano,cucino solo cose perfette per mantenerti in forma.>>
Toshinori:<< Nessun vizio stasera?>>
Inko:<< Guarda che sei tu a doverti fare perdonare per farmi sempre stare in pensiero.>>
Toshinori:<< Vedrò di inventarmi qualcosa allora...>>* Si stringe a me,e con una mano scosta i capelli dalla mia spalla per solleticarla con alcuni baci.
Toshinori: <<Intendi cose così?>>
Inko: <<Molto simili...>>* La sua mano scende fino ad accarezzare per bene la coscia.
Toshinori: <<E così?>>
Inko: <<G-giá meglio ma... La cena è pronta.>>
Toshinori: <<Vorrà dire che rimanderemo le coccole a tra un po'.>>
Inko: <<Hai bisogno di energie,simbolo della pace.>>
Toshinori: <<Eccome! Buon appetito!>>* E dopo cena,le nostre effusioni continuano in divano,dove inizialmente vengono abbandonati i vestiti,per più proseguire in camera.
Inko: <<O-oh...>>
* Sono seduta sopra di lui dove vengo dolcemente cullata dal suo corpo e i suoi baci inseguono i miei senza sosta,cercando di assaporare ogni centimetro della mia pelle. Amo sentirmi così al sicuro...
Toshinori:<< P-piccola...>>
* Mi abbandona tra le coperte e il suo corpo continua a cercarmi,ancora ancora e ancora, aumentando il nostro piacere a dismisura. Ad un certo punto nasconde il viso contro la mia spalla,il suo respiro contro la mia pelle mi fa rabbrividire... Ma c'è qualcosa di strano.
Toshinori:<< Mmm...>>
Inko: <<T-Toshi??>>* Ad un certo punto si è completamente fermato,il peso del suo corpo sopra il mio si fa decisamente sentire il che ha un'unica spiegazione: si è addormentato!!
Inko: <<Toshinori!!>>
* Nulla da fare. Per giunta ha cominciato a russare... Cerco a fatica di divincolarmi il più possibile e finalmente riesco a togliermelo di dosso. Come nulla fosse successo continua con la sua musica mentre sono ancora particolarmente sconvolta.
(TOSHINORI)
* È strano... Perché non c'è Inko tra le mie braccia?
Inko: <<Ben svegliato.>>
Toshinori: <<Ehy,bambolina... Ma...>>* È seduta accanto a me,a braccia conserte e con uno sguardo che mi fa accapponare la pelle.
Toshinori: <<Ehm,posso sapere cosa ho combinato questa volta?>>
Inko:<< Davvero me lo stai chiedendo, Toshinori?>>* Oh mamma bella! Il mio nome completo!
Inko:<< Ti sei addormentato.>>
Toshinori: <<Come ogni volta che facciamo l'amore. Dov'è il problema.>>* Sgrana gli occhi,arrossendo di colpo il che mi fa intuire di essere nei guai.
Inko: <<Ti sei addormentato nel mentre! E non riuscivo più a muovermi sotto di te!>>
* Credo di essermi appena pietrificato.
Toshinori: <<N-non è possibile...>>
Inko: <<E invece sì che lo è. Hai voluto... Esagerare pur sapendo che eri stanco e provato dagli allenamenti!
Toshinori: <<I-io non... S-scusami...* Durante il tragitto verso scuola sono così imbarazzato da non riuscire a pronunciare mezza parola ma proprio quando arriviamo davanti al suo liceo...
Toshinori:<< Ah ... Ehm...>>
* Inko improvvisamente,mi afferra la cravatta facendomi abbassare verso di lei e incontrare le nostre labbra.
Inko:<< Il discorso non finisce qui,Toshi.>>
* Oh mamma bella!
Toshinori:<< Ehm... Buona giornata,Inko.>>
Inko: <<Ciao,Toshi.>>(INKO)
* Lo guardo allontanarsi,sorridendo. In effetti,gli basta un semplice sorriso affinché io lo perdoni anche se non ho alcun motivo per farlo. In fondo sono cose che succedono ciò non cambia che non sia per niente leggero. La giornata trascorre in fretta e appena varcata l'uscita del mio liceo,mi ritrovo davanti a me Toshinori con un mazzo di fiori in mano.
Inko:<< Toshi?>>
Toshinori: <<Ciao bambolina. Questi sono per te.>>
Inko: <<Sei davvero carino,grazie.>>* Lo prendo per mano e ci incamminiamo verso casa.
Toshinori:<< Ti va se preparo io la cena?>>
Inko: <<Stai architettando ogni modo per chiedermi scusa? Tranquillo,sono cose che succedono.>>
Toshinori: <<Vorrei comunque farlo...>>
Inko: <<Mmm,e va bene.>>* Appena chiusa la porta alle nostre spalle,lo lascio andare in cucina mentre io mi rilasso per un po' nella vasca. Ma i guai non sono finiti. Indosso il pigiama ma quando lo raggiungo,vedo una fiammata enorme in cucina.
Inko: <<AAAAAAH!!!>>
Toshinori: <<Inko stai indietro!!! Ci penso io!>>
Inko: <<TOSHI FERMATI! CHIAMO I POMPIERI!>>
Toshinori: <<Non ce ne sarà bisogno!!>>* Con un dito genera una corrente d'aria,che non solo spegne il fuoco e fa sobbalzare me all'indietro in salotto,na scartavetra completamente la cucina lasciandomi a terra,esterefatta.
Toshinori: <<Buon lavoro,Toshi. Mh?>> Inko?! Ti sei fatta male?!>>
Inko: <<Ora prendi la scopa... E mi aiuti a pulire...>>
Toshinori<<: O-ok...>>* E la nostra serata la trascorriamo così,cercando di ridare vita alla cucina. Ceniamo con qualcosa rimasto in frigo per poi buttarci esausti in divano.
Inko: <<Sai,i tuoi guai dopo tutto sono a fin di bene... Ma ciò non toglie che tu debba commetterne altri in futuro.>>
Toshinori: <<Ehehe, già.>>
STAI LEGGENDO
The beginning of our lives💛💚 (Seconda parte) (Allmight X Inko)
Fanfic❤️ Il continuo dell' "inizio delle nostre vite" ♥️ Toshinori sta affrontando il suo terzo e ultimo anno alla UA, mentre la storia d'amore con Inko sembra crescere di giorno in giorno. Chissà il futuro quali sorprese riserverà loro. ❤️