Eravamo a scuola da quel pomeriggio Seonghwa e io ci eravamo avvicinati. La prossima settimana c'erano le vacanze è quindi questo significava che tutti eravamo a casa di seonghwa per tre mesi giusto quanto sarebbero durate le vacanze.
Vidi la stanza dove sarei dovuto dormire per questi tre mesi, era ben accogliente e larga, c'erano anche i led colorati notai, una TV molto grande appesa alla parete poi l'armadio anch'esso grande e tre letti singoli. Misi le mie cose nel letto vicino alla finestra, iniziai a sistemare le mie cose, c'erano sul letto che dava in faccia alla tv delle scatole alcune chiuse e altre aperte.
Vidi wooyoung entrare è prendere il terzo letto, mi salutò con un sorriso per poi sistemare le sue cose. Uscì dalla camera percorrendo un lungo corridoio che portava alla cucina dove si trovava Seonghwa a preparare qualcosa da mangiare, quando entrai completamente nella cucina notai che c'erano delle scale.
Mio dio quanto è grande questa casa?
Dalla finestra notai che c'era una piscina enorme, rimasi stupito vicino casa di seonghwa c'era un negozio non vidi bene di cosa. Sbuffai per poi girarmi è tornare nella stanza mia e di wooyoung, appena entrai trovai anche San vicino le scatole quindi suppongo siano le sue.
"Ciao" disse San.
"Ehy" dissi ricambiando il saluto, poi saltai sul mio letto è lì mi addormentai ero davvero stanco.
Vedevo fogli sparsi ovunque per la stanza, ma non era la stanza di prima dove stavo dormendo. Eravamo vestiti davvero troppo uguali io e i miei amici è la cosa mi spaventai un pochino al ché uscì da quella stanza togliendomi quel cappello nero che avevo prima in testa ma che adesso era per terra.
Adesso mi trovavo in un letto e a torno c'erano delle scatole e una lampada lunga, appena aprì gli occhi completamente vidi delle piume cadere nella stanza, per terra c'era dell'acqua, rimasi sul letto non sapendo che fare. Vedevo tutto sfogato, dopo 10 minuti le cose a torno a me le vedevo fluttuare in alto mi sembrava di stare diventando pazzo.
Urlai per poi finire per piangere ma nessuno mi sentiva, anzi non c'era proprio nessuno. Sentivo dei passi avvicinarsi a me, ma era tutto buoi è quindi non avevo idea di chi fosse.
Mi sentii chiamare "hongjoong" era la voce di San, mi muoveva ma non riuscivo ad aprire gli occhi quindi urlai.
"HONGJOONG" Sentii urlare wooyoung appena mi svegliai tutto sudato e accaldato, venne ad abbracciarmi wooyoung tenendomi stretto a sé.
"Sono qui sta tranquillo" disse cercando di farmi tranquillizzare, lo guardai in viso è era preoccupato
"Woo" dissi flessibile
Lui mi guardò, è poi mi diede un bicchiere d'acqua che era sul comodino, lo presi è bevvi quell'acqua è dopo essermi calmato gli raccontai del sogno di prima.
"Joongie....era solo un sogno sta tranquillo non succederà realmente ok?" Mi diceva cercando di farmi stare sereno è di non pensare a quel incubo di prima.
Annuì, e lo vidi sorridermi "andiamo in cucina" disse alzandosi lo seguì a ruota è andammo dagli altri trovandoli a parlare fra di loro, appena notarono la mia presenza Seonghwa mi guardò confuso è allo stesso tempo preoccupato "hwa" dissi per iniziare un discorso "sto bene non ho nulla tranquilli" dissi rassicurandoli così che la smettono di preoccuparsi per nulla.
"Volete cenare?" Chiese poi yunho
"Si" risposero gli altri, io non risposi sapendo che se non avrei mangiato sarei stato male quindi annuì positivamente con un sorriso in volto."Bene a tavola allora" disse stavolta mingi che aveva appena messo tutto in tavola,non mancava nulla.
___________
Dopo cena eravamo tutti insieme in salone a guardare After, per passarci il tempo. Lo trovai molto interessante come film, lo guardai tutto con attenzione massima per paura di non aver visto una scelta. Dopo cerca 1 e mezza il film era finito, Yunho mingi jongho e yeosang dissero di voler andare nelle loro camere per rilassarsi un po' prima di dormire. Seonghwa San wooyoung e io eravamo rimasti in salone a guardare un altro film, a un metro da te... Amavo la trama di quel film per questo avevo detto hai ragazzi di guardarlo, loro erano felici di poterlo vedere la cosa mi fece sorridere enormemente.
Spazio autrice
Right guys come state? Spero bene e nulla questo è un capitolo un po' meno lungo rispetto a quello precedente addios<3
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒄𝒆𝒑𝒕𝒊𝒐𝒏 𝑺𝒆𝒐𝒏𝒈𝒋𝒐𝒐𝒏𝒈
Fanfic| COMPLETA | 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐞́ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐭𝐞𝐞𝐳 𝐨𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐩𝐭𝐢𝐨𝐧, 𝐞́ 𝐜𝐢 𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨...