✨Shoyo Hinata✨

4 0 0
                                    

Y/n's pov
Oggi è un altro giorno di scuola, più precisamente mercoledì, mi sono appena svegliat* e mi sono preparat* per andare a scuola, come sempre ho fatto tardi quindi non sono riuscit* a fare colazione, mi sono affrettat* ad uscire così avrei potuto prendere qualcosa strada facendo, ho salutato mia madre con un semplice "ciao" e sono cors* fuori di fretta e furia. Pultroppo per i miei costanti ritardi non mi fermo mai a guardare la strada di casa mia di mattina, ma verso il tardo pomeriggio mi piace passeggiare per quelle strade, mi da un senso di leggerezza e poi è il perfetto orario per vedere il tramonto, ogni tanto mi fermo anche su qualche muretto o su qualche panchina a leggere un libro, il mio genere preferito e il fantasy, lo adoro perché nonostante sia un genere che racconta cose inventate parla comunque di problemi attuali, o problemi di tempo fa ma che adesso sono ancora presenti.

Dopo circa cinque minuti che correvo, sarebbero stati dieci se mi fossi svegliat* prima e non avessi dovuto correre, mi sono fermat* per prendere una boccata d'aria fresca e mi sono fermat* vicino a questo negozietto per prendere qualcosa, questo negozietto aveva tre distributori al di fuori ed aveva l'insegna dorata, era molto carino nonostante fosse molto piccolo.

Y/n:<*Posa una banconota da 500¥ sul bancone* Mi può dare una barretta di cioccolato per favore?
?:< Certo... Come mai hai questo fiatone?
Y/n:< Mi sono svegliat* troppo tardi...
?:< Capisco... Ecco a te la cioccolata ed il resto
Y/n:< Grazie! Arrivederci!

Dopo che sono uscit* da quel negozio ho visto l'orario sul mio telefono e mi sono accort* che mancavano solo 10 minuti all'inizio della scuola quindi ho ricominciato a correre per non fare tardi.

Sono arrivat* a scuola giusto in tempo ma comunque ho mantenuto un passo veloce per arrivare in classe. Io vado alla Karasuno High School, sono al primo anno e vado nella sezione B. Non ho molti amici ma quelli che ho sono molto buoni, uno di loro per esempio e Yachi, che da poco è diventata menager della squadra di pallavolo, si, la nostra scuola comprende anche una squadra di pallavolo maschile e una femminile.

Sono arrivat* in classe e come mi aspettavo erano tutti già seduti, ma la prof non era ancora lì. Ci sono poche materie in qui vado abbastanza male e una di queste e arte, non so per niente disegnare ma, una cosa positiva e che vado molto bene in matematica, letteratura e latino.

La prof finalmente e arrivata, alla prima ora avevamo francese, in questa materia non vado molto bene, ci sono argomenti che sono difficili da imparare ma altri invece molto facili, oggi ci ha fatto studiare il futuro che è stato molto facile da memorizzare, si vedrà quando tornerò a casa...

Finalmente sono passate le interminabili 6 ore che non mi permettevano di andare a casa, pranzare, e giocare con la mia nintendo. Faccio per uscire subito dalla classe appena suona la campanella, ma qualcuno mi viene addosso facendomi cadere tutti i libri, doveva andare di fretta correndo in quella maniera.

?:< Scusa! Oddio scusami tanto!

Si è subito scusato e si è chinato a terra per aiutarmi a raccogliere i libri.

Y/n:< Nono non preoquparti... Sei in ritardo?
?:< Si sono super in ritardo! Scusa ancora!
Y/n:< non ti preoqupare davvero!

Sen'é andato subito, correndo di nuovo, era un ragazzo con i capelli arancione vivace ed era bassissimo, quasi più basso di me, sembrava sprizzare felicità da tutti i pori, ma anche io stavo facendo tardi ed una bella cenetta calda mi aspettava a casa quindi me ne sono andata anche io. Sono uscita da scuola, salutando Hitoka, e mi sono dirett* a casa, appena sono arrivat* c'era il buonissimo odore della cucina di mia madre che mi abbraccia e mi tira a sé, mi sono cambiat* come un fulmine e mi sono dirett* a tavola e saluto mia madre con un cenno

M:< Com'è andata a scuola oggi?
Y/n:< Molto bene, niente di speciale... Quindiii...che si mangia?

Lei mi sorride, come per dire "sei sempre la/il solit*" ma non posso farci niente, subito dopo entra in cucina ed esce con questo enorme vassoio con pollo e patate arrosto, non mi ricordo l'ultima volta che ho fatto una cena del genere con mia madre quindi mela sono goduta il meglio che potevo, e dopo aver mangiato, nonostante fossi davvero pien* andai a dormire perché domani mi aspetterà un altro grandissimo giorno.

Ciaoo~✨
Scusate tanto se è passato molto tempo da quando ho postato il capitolo con Kageyama ma sono successe un po di cose... Detto questo avete già cominciato la scuola? Io ancora no ed ho un po di ansia.
Beh detto questo al prossimo capitolo~✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🏆🏐Haikyuu X Reader🏐🏆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora