Capitolo 35

270 17 0
                                    

<Ecco il mio!> urlo riconoscendo il mio borsone sul nastro nero

Jason ha insistito affinché imbarcassimo i nostri bagagli anche se io avevo portato un borsone apposta per non farlo.

Odio imbarcare le valigie, ho sempre paura che vengano spedite da qualche altra parte, dato che mi è capitato una volta.

<Andiamo> dice una volta recuperata anche la sua valigia ed io annuisco seguendolo verso l'uscita dell'aeroporto

Il volo è stato tranquillo, dopo poco tempo abbiamo entrambi preso sonno quindi diciamo che il tempo è volato.

Sono felice di essere tornata nella mia città, ricordo quanto stavo male il giorno che l'ho lasciata, ma ora è tutto diverso.

Io sono diversa, la mia vita è diversa e, fortunatamente, quel cambiamento ha portato tante cose belle nella mia vita, come il ragazzo incasinato al mio fianco.

Usciamo dall'aeroporto e subito troviamo un taxi. Jason da le indicazioni del nostro B&B mentre io mi lascio cadere sullo schienale e guardo fuori dal finestrino.

I viali costellati da palme e villette scorrono al mio fianco. Palm Springs è davvero bella, certo viverci è un po' noioso perché non è tanto grande e non ci sono infinite cose da fare, ma per le vacanze è perfetta.

Ci sono tantissimi campi da golf qui e ricordo che era una delle passioni di mio padre. Quando ero molto piccola ci andavamo tutte le domeniche e facevamo anche i barbecue.

Ovviamente lui provò ad insegnarmi a giocare, ma ero troppo piccola. Non che ora sarei mai capace...

Dopo una decina di minuti il taxi parcheggia fuori un grande palazzo bianco circondato da prato inglese.

I B&B qui sono così, non sono altissimi e non sono molto moderni, ma quasi tutti hanno una piscina e il prato inglese.

Ringraziamo il tassista, prendiamo i nostri bagagli ed entriamo nella struttura dove troviamo un uomo in divisa ad attenderci alla reception.

Facciamo il check-in e poi l'uomo ci spiega alcune cose riguardanti la nostra stanza, la colazione, la sicurezza etc.

<Ecco a voi la chiave, la stanza è la 106 all'ultimo piano> fa un sorriso e ci saluta dandoci la nostra chiave

Ringraziamo ed entriamo in un enorme ascensore poiché sono davvero stanca e non avevo intenzione di fare tutte quelle scale a piedi.

<Cosa vuoi fare ora?> chiedo a Jason per spezzare il silenzio mentre l'ascensore ci porta su

Sono ancora le sei di pomeriggio e non ho la minima idea di cosa Jason abbia intenzione di fare...

<Andiamo a fare un giro e poi a cena> dice tranquillo e non posso fare a meno di pensare che sembriamo davvero due fidanzati in vacanza

<Dove?> chiedo curiosa

<Lo vedrai> fa spallucce ed io sorrido

<Stai diventando romantico, Morris?> lo prendo in giro inarcando un sopracciglio

<Ti piacerebbe, nana> fa una risata che ricambio

Le porte si aprono e un lungo corridoio con tante porte si mostra davanti a noi. Camminiamo fino ad arrivare alla stanza 106 e poi ricordo di essere io ad avere le chiavi.

Prendo la carta che ci ha detto essere una chiave elettronica e cerco di capire come usarla. Non sono andata spesso in albergo quindi non so come funzionano questi aggeggi.

You are the light to my shadowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora