<Forza Ally, muoviti che qui siamo tutti pronti!> urla Maddison dal piano di sotto
<Un secondo!> urlo io di rimando sbuffando subito dopo.
Mi sto preparando per andare al mare con gli altri e come al solito mi danno fretta!
Sono trascorsi tre giorni da quella sera ed oggi sarà l'ultimo giorno che restiamo a Miami perché purtroppo domani dobbiamo ripartire.
Dopo che Jason mi ha detto della persona che aveva visto, ho provato a ribattere per approfondire il discorso, ma lui si è alzato nervoso dicendomi che non dovevo preoccuparmi e che se ne sarebbe occupato lui.
In questi giorni ho provato a parlargli, ma lui mi ha completamente ignorata e dopo un po' ho lasciato perdere per non rovinarmi la vacanza, sperando di riuscire a parlargli appena torniamo a New York.
Con Alex invece non è successo più nulla; lui non ha provato a parlarmi ed anche io ho fatto lo stesso perché non avrei saputo proprio cosa dirgli.
Mi dispiace tanto, ma per me lui è solo il mio migliore amico ed ho paura di affrontarlo e dirglielo perché non voglio perderlo, ci tengo troppo a lui.
Le giornate sono passate tranquillamente. La mattina siamo sempre andati al mare e la sera a qualche festa e devo ammettere che ci siamo divertiti molto.
<Allyson Parker, se non ti muovi vengo a prenderti per i capelli!> mi urla Molly sempre dal piano di sotto.
Io esco velocemente dalla stanza e mi affretto a scendere.
<Calmatevi ragazzi, sono qui, quanto siete stressanti dio!> rispondo Io acida alzando gli occhi al cielo.
Odio chi mi da fretta!
<Scusaci tanto, ma sai, ti stavamo aspettando da mezz'ora!> mi risponde Matt ironico
<Una donna ha bisogno dei suoi tempi!> dico con fare altezzoso mettendo gli occhiali da sole e lui alza gli occhi al cielo
<Gli altri dove sono?> chiedo visto che qui ci sono solo Matt, Molly e Maddison
<Ci stanno aspettando fuori, visto che tu non arrivavi più!> mi risponde Matt ed io alzo gli occhi al cielo.
Usciamo da casa e vedo tutti gli altri nel parcheggio.Il mio sguardo si posa prima su Cley e Alex che stanno litigando per qualcosa come al loro solito, poi su Luke che è appoggiato all'auto e sta smanettando con il suo cellulare ed infine su di lui.
Indossa una semplice t-shirt bianca con un costume a boxer nero ed i suoi occhiali da sole neri, ma è dannatamente bello!
È appoggiato ad un auto con lo sguardo perso nel vuoto mentre sta fumando una sigaretta.
Aspetta un attimo
Sta fumando una sigaretta !?
Da quando lui fuma!?<Oh no!> esclama Maddison dietro di me e quando mi giro verso di lei per capire cosa è successo vedo che il suo sguardo è puntato proprio su di lui
<Che succede?> chiedo, ma lei ignora la mia domanda e mi superare dirigendosi verso di lui
Cominciano a discutere per qualcosa, ma sono lontana e non riesco a sentire, così mi avvicino per capire se va tutto bene.
<Quante cazzo di volte devo dirti che questa merda ti fa male Jason?> gli urla contro Maddison più arrabbiata che mai.
Non la ho mai vita così! Solitamente è sempre dolce e tranquilla e poi non la ho mai sentita dire una brutta parola da quando la conosco, quindi mi sorprende vederla così.
STAI LEGGENDO
You are the light to my shadow
ChickLit~YOU ARE THE LIGHT TO MY SHADOW~ tutti i diritti riservati all'autrice bixy03. È severamente vietato copiare ❗️ ________________ ~Sei entrato nella mia vita illuminando il mio buio interiore, facendomi uscire dalle tenebre della mia anima~ _______...