T/N PovOggi grazie a quella ragazza ho fatto ritardo in classe... Mi sono beccata la solita ramanzina dalla professoressa..
Potrei andare un attimo a vedere mia sorella volendo, dato che sono finite le lezioni, ma non mi caga in ogni caso.
Va bhe, meglio iniziare ad andare sul tetto come ha detto Ayano, sperando che non voglia farmi brutti scherzi.
________sul tetto__________________
Sono appena alla cosiddetta "entrata",e mi sono seduta sulla panchina a destra... Ayano è appena arrivata.
Non sembra essere armata, questo è un buon segno, credo...?
Ayano: Hey T/N!! Sei venuta vedo.
Bhe, non mi pareva avesse chiesto gentilmente di venire. Mi sembrava più un ordine... Nonostante la sua voce... La sua voce così delicata e dolce, ma allo stesso tempo così fredda... Lei... Ayano in sé... Oh-
Mi è tornato quel nodo allo stomaco... Ora che ci penso, io "conosco" Ayano già da qualche mese... Ho pensato pure a farle un regalo-.. Ma poi pensavo che a lei piaceva Taro, e mi sentiva come un "peso" in testa, ma allo stesso tempo la sentivo vuota...Diciamo...Che ero malinconica... Se si può tradurre così quella sensazione..
A causarmela è lei... La stessa persona che amo... Ma mi ha fatto soffrire...
Sento scivolare una lacrima sul mio volto...Sono davvero così triste per Ayano?
Cos-
È sempre lei... Mi sta asciugando quella lacrima con la sua mano...
Ayano: In te c'è qualcosa che non va...
M-ma-... Niente da fare... Mi sono un po' illusa...
Cos'è sta sensazione... Il nodo allo stomaco sembra... Poi mi sembra come avere qualcosa in gola... Ma cosa..?
Ho forte bisogno di tossire... Spero di riuscire a trattenermi...
Ayano POV
Ma che cos'ha questa ragazza?
Gli è solo uscita una lacrima e ci sto stando male.
Sto iniziando a pensare che stia usando qualche trucco del club dell'occulto...diamine...
T/N: **COFF**COFF**
Bene...le è venuta pure la tosse....
Ma-q-quello è sangue- no- c'è pure qualcos'altro... Cos'è quel coso che è caduto? È rosa... Sembra.. Un petalo?
T/N POV
NO-NO- NO-NO!!!
Ho appena sputato sangue- e pure davanti ad Ayano!!
E c'è pure un cos per tera... Aspetta cosa- ho davvero sputato un petalo??!
T/N: BASTA NON C'È LA FACCIO PIÙ!!
In un attimo mi ritrovo a correre via da Ayano, scendendo le scale di corsa...
Sono stanca... Oggi credo tornerò prima a casa.
**SKIP TIME**
Entro a casa corendo, senza neppure salutare mia madre, salgo su per le scale ed entro in camera mia chiudendo la porta a chiave dietro di me... Mi tolgo subbito le scarpe e mi butto sul letto a peso morto...
Sento la testa pesantissima, e il dolore allo stomaco è aumentato...
Sto piangendo, eh?
Non c'è da stupirsi.
Oramai so bene il motivo...
STAI LEGGENDO
Yandere simulator x reader
Novela JuvenilRICHIESTE APERTE ^-^ Immagine fottuta a Google ouo