-guarda un po' chi ce la nuova primina figlia di papà ahahah- disse David deridendola.
Si ok ho appena scoperto come si chiama.
-scusami non ti avevo visto ero distratta non volevo...- dissi tremante
-ue stai lontana dal mio ragazzo primina da 4 soldi se non vuoi passare l'inferno-disse Lidia che per come ho capito è la ragazza di David.-senti prima di tutto non ho sbattuto apposta e poi non provare più a parlarmi così perché non sono tua sorella e tranquilla l'inferno lo so attraversare e non fai paura- disse incazzata.
Ed è così che si avvicinò e mi diede uno schiaffo e così io gliel'ho restituito e ci cominciammo a picchiare.
Ad un certo punto si sente una voce innervosita...era la preside.
-ragazze siamo dentro una scuola ma cosa fate tutte e due in presidenza-
-ma-disse Lidia subito dopo azzittita dalla preside stizzita dal nostro comportamento.
-ecco ora è la volta buona che mi sospendono o mi espellono dopo cosa racconto ai miei mi uccidono- pensai nervosa sia da Lidia e si dall'ansia di cosa ci possa dire la preside.-ragazze io per questa volta chiudo un'occhio ma se ricapita arriveranno dei severi provvedimenti!-
-vabene ci scusi ancora-dissimo in coro.
In tutto questo avevo perso 2 e la 3 ora quindi dovevo andare nella classe di "storia inglese" per le ultime due ore.
Entrai in classe e mi misi infondo insieme ad Allison e cominciamo subito a parlare di quello era successo prima e mi era pure rimasto un piccolo livido.
Passò un'ora abbastanza veloce e lo ammetto questa materia mi interessava mi coinvolgeva molto.
L'ora successiva la prof ha interrogato e per fortuna non mi ha chiamata perché in quel momento avevo la testa da un'altra parte.Suonò la campanella per uscire da scuola e subito Allison mi chiese se volevo andare a casa sua.
-oi Ashley tu va di venire a casa mia?-
-certo andiamo-dissi felice
Stiamo camminando da 10 minuti e finalmente siamo arrivate è una bellissima casa media per 4 persone visto che Allison aveva un fratello dell'età di mia sorella.
La casa aveva un giardino sul davanti
e un dietro dava su un fiume con una grande porta finestra visto che c'era un gradino molto grande anche dietro.Facciamo pranzo e andiamo in giardino.
-oi ci facciamo il bagno sul fiume ti presto io un costume- disse Allison
-e me lo chiedi pure ma anche subito- risposi.
Mi misi il costume era un costume nero con il tanga sotto e la parte sopra molto scollata io Allison subito abbiamo fatto una storia su Instagram con la mia foto in costume.
-Dai buttiamoci-dissi correndo verso l'acqua.
Dopo una mezz'oretta in acqua se ti arrivare una notifica quindi vado a controllare.
Era di Instagram vado a controllare e c'era una notifica con scritto che David aveva fatto uno screenshot alla mia foto in costume.Io scioccata feci finta di niente.
-oi ti va di fermarti a dormire da me oggi-disse Allison
-ma con piacere tanto ho già il cambio per domani hahaha-dissi
Passarono ore avevamo appena fatto cena e andai in camera di Allison.
-cavolo è spettacolare-dissi stupefatta.
Saranno state le 02:00 quando Allison si avvicinò a me e cominciò a toccarmi l'interno coscia.
Mi sono sentita subito a disagio perché non mi era mai successo.
-c-cosa fai perché hai messo la mano nel mio Interno coscia?-dissi un po' spaventata.
-lo vedrai- mi disse con sguardo malizioso.
Subito dopo mi baciò prima fece lentamente ma poi diventò più aggressiva mettendo tutta la sua lunga dentro la bocca arrivando con la mano a farmi massaggi erotici nella mia intimità buttandomi lunga sul letto.
Mi dimenavo e mi dimenavo ma non riuscivo a libermi.
Alla fine ce la feci.
-ma che cazzo fai-dissi incazzata
-scusami è che io sono bisex e non riuscivo a resistere scusami-
-ok ti perdono ma non farlo più io supporto la LGBT la adoro ma io sono etero-
-ok tranquilla- mi disse lei imbarazzata.Spazio autore#:
Vi è piaciuto questo capitolo? Cosa succederà il giorno dopo a scuola?
Per scoprirlo dovete andare avanti
STAI LEGGENDO
•MILLE SFUMATURE DI NOI•~BY Noe
Romanceè una storia di amore di alti e bassi che vede momenti bui e altri pieni di luce ma alla fine riesce sempre a brillare