Ashley diary...
Caro diario
oggi è il 13 settembre e mi sono appena trasferita dall'Europa in America.
Precisamente sono in California a Monterey una città sul mare dal paesaggio mozzafiato.
Sono preoccupata,agitata ma anche felice di trovarmi qui e che domani sia il mio primo giorno di scuola.
Personalmente mi sono sempre piaciute le scuole americane il loro desing.
Anche gli sport di scuola che ti possono dare una borsa di studio per il collage.
Spero di fare amicizia al più presto con qualcuno e di non rimanere sola come un cane.
Con esattezza io vengo dall'Italia dalle Marche e venire qui per me è stata molto dura trasferirsi da un piccolo paesino di mare a una grande città.
Ora sono le 23:00 ti saluto perché domani mi devo svegliare molto presto alla prossima.
Fine diario di AshleySuona la sveglia erano le 6:45 Ashley si alza pensando che in Italia erano 13:45 visto che in Italia sono 7 ore più avanti.
Ora mi devo truccare di sicuro non voglio farmi prendere in giro perché mi si vedono i brufoli.
Mi metto un po' di mascara correttore rossetto chiaro fondotinta e sono apposto.
Guardo la sveglia e si sono già fatte le 7:00 -cavolo ho perso 15 per truccarmi e mi si è fatto tardi-
Vedo nell'armadio ma sono in un loop totale non riesco a decidere cosa mettere.
Così vedo dei jeans neri strappati e un top di pizzo bianco con sopra una giacchetta di pelle.
L'outfite mi piace ma vedo che è troppo spoglio quindi aggiungo degli orecchini rotondi oro e una collana con il mio nome.
In quell'istante decido di fare una coda altra ai miei capelli biondi con base nera.
Ora però ero indecisa sulle scarpe però vedo subito delle Jordan e decido di mettere quelle.-cavolo sono 7:50 e alla 8:00 iniziano le lezioni- quindi prendo la mia borsa e esco di casa correndo dirigendomi a scuola.
Arrivo ed erano le 8:10 -bene ho fatto ritardo il primo giorno di scuola e sono pure in primo liceo-
Entro a scuola e cerco la mia aula ma non la trovo così chiedo alla bidella.
-mi scusi sono nuova e non so dove si trova la mia classe sarebbe la 1B-dissi imbarazzata.
-si venga la accompagno io signorina?-
-Ashley...Ashley Johnson-dissi sorridendo
-O ma lei è la figlia del ricco imprenditore Matt Johnson?-
-s-si perché?-chiese pensierosa
-Sono lieta di accompagnarla signorina Johnson suo padre ha favorito alla costruzione della nostra High School venga-
La bidella così accompagna volontariamente la signorina in classe.
-bene ragazzi ora possiamo cominciare con le equaz..-
TOC TOC
-Avanti- Disse la prof
-buongiorno sono qui per accompagnare la nuova arrivata-disse la bidella con un sorriso in faccia.-buon-buongiorno-disse balbettando.
-buongiorno vieni pure e presentati siamo curiosi di conoscerti-disse la prof.-O-ok io sono Ashley Ashley Johnson figlia del ricco imprenditore Matt Johnson mio padre è americano questa è la sua città natale come penso sappiate invece mia madre è italiana infatti abbiamo sempre vissuto in Italia ho 13 anni ne compio 14 il 20 dicembre sono 1.62 e si sono una nanetta ahahah ho una sorella più grande che fa il primo anno di collage e un fratello più grande che lavora e ha 23 anni mia sorella si chiama Chantal e mio fratello Adam non ho nientaltro da dire spero di fare amicizia-
-bene signorina Johnson è un piacere averla qui con noi si sieda pure vicino a Allison.
Così faccio posso le mie cose e con dispiacere scopro che la prima ora ho matematica.
Allison era una ragazza bellissima lei ha gli occhi verdi smeraldo e io blu diamante poi ha i capelli color nocciola è alta 1.75 ed era molto simpatica.
Dopo minuti interminabili suono la campanella di fine lezione qui durano 45 minuti con 10 di pausa per raggiungere l'altra classe.
Subito io e Allison diventiamo migliori amiche e poi ci dirigiamo verso i nostri armadietti ad un certo punto vado addosso ad un ragazzo alto 1.80 occhi verdi capelli marroni con pantaloni a tuta grigia e una maglietta aderente che faceva vedere tutti i muscoli scolpiti.
E a mio disprezzo poco dopo scopri che era il ragazzo più carino e popolare della scuola che frequentava la 4B.Spazio autrice#:
Cosa succederà be lo scoprirete voglio dare un po' di suspense spero vi piaccia se volete potete lasciare una stellina e lasciare un commento non siete obbligati.
STAI LEGGENDO
•MILLE SFUMATURE DI NOI•~BY Noe
Storie d'amoreè una storia di amore di alti e bassi che vede momenti bui e altri pieni di luce ma alla fine riesce sempre a brillare