jisung si svegliò di colpo sedendosi sul letto.
respirava affannosamente, e grondava di sudore.sospirò sconfitto.
un altro incubo.
prese il telefono controllando l'orario:
5:59.si stese nuovamente, cercando di riprendere sonno.
fallendo.si alzò dal letto, dirigendosi in cucina.
il frigo era tristemente vuoto.sbuffando chiuse il frigorifero, girandosi verso la finestra socchiusa da cui entrava aria fredda.
la chiuse velocemente.
un sospiro si fece spazio tra le sue labbra.si sedette per terra.
gli faceva male la testa.decise di uscire a prendere una boccata d'aria.
mise scarpe e vestiti, e uscì.
passò due ore buone fuori casa, osservando i fiori vicino casa sua, passeggiando per il suo parco preferito, accarezzando i teneri gattini della sua vicina di casa...si erano ora fatte le otto del mattino, e jisung iniziava a riprendere sonno.
tornato a casa, si rimise nel letto.
pian piano chiuse gli occhi, e si addormentò.gay ass🏳️🌈:
AMOO MI SONO FATTO I CAPE BIONDI DI NUOVO
8:20 am
all'una passo da te e prepariamo il pranzetto, poi ci mettiamo i teen titans go, non accetto un no come risposta🙄❤️
8:20 am
ti amo gayone❤️❤️❤️❤️❤️
8:20 am_____
si svegliò nuovamente all'udire del suo campanello.
sbadigliando controllò l'orario, notando che aveva dormito ben cinque ore.si alzò dopo essersi stiracchiato, e grattandosi pigramente la schiena, controllò chi stava ininterrotamente suonando alla sua porta.
guardando nello spioncino scorse il faccione del suo unico e fedele migliore amico, che gli chiedeva gentilmente di farlo entrare.
"puttana apri sta porta del cazzo, sto suonando da dieci minuti"
il moro si affrettò ad aprire al ragazzo, che entrò guardandolo male.
appoggiò le buste della spesa sul tavolo."uff che caldo bestie, non apri mai le finestre?"
felix iniziò ad aprire le finestre di casa dell'amico, che sbattè numerosamente gli occhi abituandosi al sole.
"c'è anche una puzza di chiuso"
il biondo accese la luce sel soggiorno, mettendo i pugni ai lati dei fianchi, rivolgendosi al suo amico.
"jisung!"
"si?"
"sei una puttana!"
jisung rise alla vista del suo migliore amico, che si atteggiava come un bambino.
"ti ho scritto dei messaggi e non mi hai risposto, non mi hai detto niente sui miei nuovi cape, mi hai fatto aspettare fuori casa con le buste pesanti e fa caldo qui!
ti odio!""hai finito?" chiese jisung
"no!
tu...
beh tu puzzi!""io puzzo?"
"si troia"
"ma ti sei annusato?"
"si mi sono annusato e profumo di bimbo"
"cacati addosso coglione.
scusami, hai dei bellissimi cape, ma basta trattarli, finisci pelato!
i messaggi non li ho visti e scusami se ti ho lasciato fuori casa mia, ma stanotte ho avuto un altro incubo e mi sono svegliato alle sei.""che incubo bestie!!!!!! che succede?!?!?!? sei intatto!???????"
felix, preoccupato, mise le mani sul dolce faccino di jisung, controllandolo attentamente.
"sto bene lix, grazie"
"ti voglio bene bestie"
felix stritolò jisung, che ricambiò l'abbraccio."anche io lix.
cuciniamo?"a felix si illuminarono gli occhi.
"SII"poco dopo avevano messo l'acqua a bollire, con l'intento di cucinare i noodles portati dal biondo.
jisung si distrasse a guardare il telefono.
aprendo instagram, notò un messaggio.@leeknow:
ehy
1:12 pmCHE CAZZO?
"jisung mi passi il sale?"
e mo che vuole questo?
forse dovrei bloccarlo..."jisung?"
magari vuole solo parlare con me..
"jisuuuung"
felix si avvicinò al moro, sbirciando sul suo telefono."uhhh chi è leeknow?
TI STAI SCRIVENDO CON QUALCUNO E NON ME LO HAI DETTO?"jisung, che sembrò tornare alla realtà, alzò la testa dal dispositivo.
"eh?"
"HAN PUTTANA JISUNG.
TI SCRIVI CON QUALCUNO E IO NON LO SO?
la nostra amicizia può finire qui....""ma che stai dicendo?"
"quella è la porta, addio...b-b-bestie"
"lix ma che ti prende aoo"
"chi è leeknow"
chiese felix con un'espressione sconfitta in faccia."ma che ne so"
"MA COME CHE NE SAI AMO"
"no allora...ha commentato un tuo post un po' di tempo fa e gli ho chiesto cosa avesse contro i gay."
"...e?"
"e ha iniziato ad insultarmi così ho lasciato perdere, fatto sta che ora mi ritrovo questo messaggio e...boh"
"no vab è assolutamente innamorato di te"
"ma che cazzo dici"
"PALESE AMO!
ti ha insultato perché faceva parte del suo piano, quando in realtà è sempre stato innamorato di te!
non resistendo alla tua bellezza ha ceduto e ti ha scritto, semplice"jisung rise.
"vivi nel mondo delle favole.""sisi come no amo, dai passami il sale che l'acqua fa le mini bollicine e tra poco bolle.
rispondigli eh".jisung rimase fermo un po'.
ehi
1:17 pmBO BG COME STATE?
non so cosa dire quindi vi amo ciao ciao mwah
(ps se riesco oggi pomeriggio aggiorno di nuovo sennò domani mwah)