3

1.6K 140 53
                                    


Quella sera jisung e i suoi tre amici sarebbero dovuti uscire, se non fosse stato per gli "imprevisti" di Felix e Changbin.
Avevano avvisato all'ultimo, quando egli e jeongin avevano già i quattro posti pronti.

jisung's pov
<<uffaaaa ma quando arrivano? Sono 20 minuti che li aspettiamo!>>
<<hyung magari stanno solo facendo tardi>>
A distrarmi fu l'arrivo di un messaggio da parte di changbin.
nano barbuto💩:
ehy jisung stasera non veniamo abbiamo avuto un imprevisto.
9:36pm

io:
un imprevisto? seh seh come no
9:36 pm

nano barbuto💩:
e fatti i cazzi tuoi scoiattolo di merda
9

:36 pm

io:
ma vaffanculo nano
9:36 pm

<<Ah jeongin quei due hanno da fare non vengono>>
<<Oh, va bene>>
Ci sedemmo e mentre mi stavo girando, alla ricerca dei popcorn, notai un ragazzo a me familiare.
Ah, é il coglione che stava per farsi investire l'altro giorno!
É insieme ad un'altra persona, sembrano non aspettare nessun altro e sono in cerca di posti per sedersi.
Faccio segno loro di mettersi vicino a noi, almeno avremo un po' di compagnia.
<<jeonginnie ci sono due ragazzi che ora si siederanno vicino a noi, quindi non avremo due posti vuoti>>
<<ok hyung, faccio posto qui?>>
<< aspetta un attimo>>
raggiunsi i due ragazzi.
<< ehy abbiamo due posti liberi perché i nostri amici hanno avuto un imprevisto, quindi se volete potete sedervi con noi>>.
sorrisi.
a rispondermi fu il ragazzo del giorno prima.
<<oh ci sareste di grande aiuto, grazie!>>
ci fu un attimo in cui ci guardammo negli occhi, e mi persi per due secondi nel suo sguardo, leggermente cupo.
Data la troppa agitazione spostai lo sguardo altrove, e indicai loro dove potevano sedersi.

Il film in realtà non mi interessava più di tanto, ero concentrato a guardare il ragazzo di fianco a me, che scoprii chiamarsi minho.
Ero talmente intento ad ammirare i suoi lineamenti, da non accorgermi nemmeno che si era girato a guardarmi, e mi sorrideva leggermente mentre sventolava la sua mano davanti al mio viso.
<<jisung...>>
<<jisuuung!>>
<<JISUNG>>
<<EH?>>
urlai sorpreso, guadagnando l'attenzione dei presenti nella sala, e qualche popcorn addosso.
Mi scompigliai i capelli, nel tentativo di rimuovere i rimasugli di cibo, e mi girai a guardare minho.
<<ehm tutto ok?>> disse ridacchiando leggermente.
<<si,si>>
ripetei più a me stesso che a lui.
Dopo quell'episodio ero tremendamente in imbarazzo, e rimasi per tutto il resto della durata del film con lo sguardo fisso sullo schermo.

///

changbin's pov

<<liiiiiix>>
camminai verso il bagno.
<<dai lix muoviti siamo in rita->>
deglutii: Felix era davanti a me, con i capelli bagnati e delle goccioline d'acqua presenti su tutto il corpo, e aveva un semplice asciugamano a circondargli la vita.
distolsi lo sguardo dal suo magnifico corpo.
<<l-lix dobbiamo andare>>
<<ma io non ho voglia di andare binnieee>>
disse facendo un piccolo broncio.
<<lix ci stanno aspettando>>
si avvicinò lentamente al mio orecchio spostando le mani dietro al mio collo.
<<sicuro di voler andare?>>
Ah fanculo.
Lo presi per le cosce e lo portai in camera.
<<aspetta almeno avviso jisung>>

io:
ehy jisung stasera non veniamo abbiamo avuto un imprevisto.
9:36 pm

lo scoiattolo strano🐿:
un imprevisto? seh seh come no
9:36 pm

io:
e fatti i cazzi tuoi scoiattolo di merda
9:36 pm

lo scoiattolo strano🐿:
ma vaffanculo nano
9:36 pm

<<ci sono>>

YOYOYO
ma buonsalve gente :)
alUra IO NON SCRIVO SMUT PERCHÉ NON LO SO FARE E MI SENTO IN IMBARAZZO no ecco volevo solo chiarire.
quindi per tutte le persone che volevano uno smut SCUSATE.
Comunque ci tenevo a farvi sapere che i vostri commenti mi piacciono tanto e mi fanno sorridere :3
QUINDI GRAZIE GUYS VI AMO E NIENTE CIAO

homophobic- minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora