Presente:
"Erano buoni gli spaghetti, grazie"
"Lo so, lo so, li ho fatti io"
"Vorresti dire che se li fai te sono i migliori?"
"OVVIAMENTE"
"Idiota"
Cherry pov's:
"Carla che ore sono?"
Carla: sono le 13:39
Joe: è ancora così presto? Che ne dici di andare a fare un giro sullo skate?
"Per me va bene, ma prima ho preso una storta al piede,non credo di riuscirci bene"
Joe: allora~
"NO, NO È NO! "
Joe: eddai~ lo so che vuoi venire~
"NON CI PROVARE NEANCHE GORILLA!"
"O-oi ma sei serio!?
Joe: certo che sono serio!
"O Madonna santa!!"
Narratore pov's:
Dopo che Joe caricò Cherry sul suo skate fecero un giro molto lungo per tutta la città, fermandosi a prendere un gelato.
5H DOPO:
Dato che ormai era sera decisero di andare in un punto di osservazione per i fuochi d'artificio (non ci sono vermante ma mi serve per il luogo sorry😅) a guardare le stelle. Dopo circa 10 minuti che erano lì videro una macchina verde con 2 persone al loro interno ma non ci fecero molto caso. Uno era biondo mente l'altro aveva i capelli neri.
Joe pov's:
"ma l'hai vista quella macchina verde là?
Cherry:si... Ma hai notato che fa dei strani movimenti?
"si..."
Cherry:ti prego dimmi che non è vero... "
"temo di si"
"andiamocene che è meglio per tutti"
Cherry:già questa volta hai pienamente ragione
"io ho SEMPRE ragione!"
Cherry:ma vattene
"AO"
Narratore pov's:
Dopo essersene andati via, decisero di andare alla S per incontrarsi con Reki e gli altri.
Tuttavia non sapevano cosa stava per succedere... Nessuno lo sapeva e nessuno poteva saperlo tranne una persona...(in questa scena ho voluto aggiungere anche y/n. Ve li faccio vedere con una foto :)
Vanno bene sia per maschi, femmine e non binary. :)
Vi piacciono? Vabe torniamo alla storia se no vi facci aspettare troppo.
Cherry pov's:
"tra quanto arriviamo?
Joe: genio siamo già qui!
"a davvero?"
Joe: si, davvero!
"allora andiamo dagli altri, ci stanno aspettando."
Joe: si!
2 minuti dopo:
"ciao, siamo arrivati"
Miya: alla buon ora, c'è ne avete messo di tempo!
"Lo so, lo so scusate ma abbiamo avuto una brutta esperienza..."
Langa: sarebbe?
Joe: fidati che è meglio non saperlo!
"già"
"o guardate c'è y/n!"
Joe:ciao y/n come stai?
Y/n: sto bene tu? Ero venut* per guardare le gare di oggi, dato che non avevo nulla da fare.
Reki: hai fatto bene a venire, oggi Adam ha detto che c'era un evento importante.
"come Adam?!"
Reki:si, non lo sapevate?
"no..."Angolo autore:
Buonsalve! Sono tornata per aggiungere un pezzo.
Allora,ho voluto aggiungere y/n per farvi partecipare alla storia. Ovviamente non ci sarà solo in questa parte, ma era per fare un introduzione del personaggio. Detto questo spero che il capitolo e la storia in sé via piaccia. Ciaooo 😘
STAI LEGGENDO
Amici o... ~Matchablossom~
Fiksi PenggemarIn questa storia ci sono molte ship poco etero, come la Renga, Matchablossom e Tadai. La ship principale però è basata sulla Matchablossom. 😌😏 Premetto che ci saranno anche alcune scene mlmlm.