PROMEMORIA:
KAMASU SARÀ IL COGNOME DI EIKO.Eiko Pov
Sto andando alla UA con Joe siamo entrambe sullo skate mentre parliamo e ridiamo, vedo Kirishima e Mina correrci incontro insieme a Ochaco, appena Joe la vede so già di doverle lasciare sole quando posso.
Mina:"koooooo"
Eiko:"Minaaa"
Sembra che ci conosciamo da anni anche se so che non è così.
Kirishima:"ehi Eiko... Stai davvero bene con la divisa"
Eiko:"bhe, grazie Kiri" dico arrossendo un po', da lontano sento una voce, so di chi è.
Bakugou:"EHI TESTE DI CAZZO VENITE CHE SENNÒ FATE TARDI"
Eiko:"Joe andiamo s... JOE DOVE STRACAZZO SEI?! "
Mina:"è andata con Ochaco, a proposito che classe siete voi due? "
Eiko:"1°A"
Mina e Kiri:"SERIA?!allora stai con noi! "Dicono esaltati dalla gioia.
Skip time
Sono in classe e tutti ci stanno facendo domande sul perché non ci siamo iscritte prima o cose così, vedo un ragazzo con i capelli verdi che si avvicina a me con un quadernino, sembra un broccolo.
Izuku:"Scusa... Ma.... Potresti dirmi che quirk hai? "
Ecco la domanda che non volevo mi facessero
Bakugou:"FATTI I CAZZI TUOI DEKU!! "
Eiko:"no vabbè se lo vuole sapere okay. Non mi dispiace affatto. "
Mentii.
Eiko:"Bhe vedi io possiedo un quirk della quale non voglio avere a che fare, nemmeno lo volevo. "
Vedo tutti gli sguardi puntati su di me quello del biondo in particolare, Joe mi lancia un' occhiata del tipo"lo sai che non devi dirlo per forza se ti fa stare male"
Eiko:"praticamente si chiama Black Oxygen (ossigeno nero) attraverso delle nebulose nere che diventano fluo al buio, posso controllare qualsiasi tipologia di gas. "
Bakugou:"E ALLORA?! COSA C'È DI MALE?! " urlo io biondo , credendo che stessi facendo la vittima.
Joe :"SENTI SE NON VUOLE DIRLO STATTI ZITTO CICLATO! "
Bakugou:"CICLATO CHI SCUSA?! "
Eiko:"RAGAZZI BASTA! "
Silenzio.
Nessuno preferisce parola.
Fanno bene.
Skip time
Stiamo tornando in classe dopo aver mangiato e troviamo il prof Aizawa nel suo sacco a pelo, mentre spiega di un ragazza alcune cose, mi sembra di conoscere quella lì... Aspetta e se fosse...
Eiko:"Kichi?! "
Kichi:"Eiko? "
Mi corre incontro circondandomi con le sue braccia, le faccio mille domande sul come sia qui e perché.
Kichi:"vedi ho finalmente aperto l'agenzia e ora il tuo professore mi sta spiegando tutto.(Kichi)
Aizawa:"signorina Kamasu la prego di seguirmi insieme a Kichi dobbiamo andare dal preside "
Ottimo primo giorno primo viaggio dal preside
Eiko:"oh... Va bene "
Siamo nell'ufficio del preside: io, il prof Aizawa e Kichi.
Preside:"bene cara Kamasu, che ne dici di iniziare a dirci" quella cosa"? I tuoi volevano che ce ne parlassi tu"
Eiko:"bene... Vede anni fa io...
STAI LEGGENDO
𝗧𝘂 𝘀𝗲𝗶 𝗶𝗹 𝗺𝗶𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗶𝗴𝗲𝗻𝗼 (Bakugou×reader)
Random⚠️NELLA STORIA LA PROTAGONISTA(ovvero voi) AVRÀ UN ASPETTO GIÀ DESCRITTO LA SUA IMMAGINE È AL PRIMO CAPITOLO ⚠️ Eiko, una ragazza di 16 anni da un passato traumatico e complicato, una famiglia che la ama ma che non è la sua, un quirk troppo pot...