Eiko Pov
Dopo il trambusto acceso il primo giorno esco di scuola, prendo lo skate e me ne vado, non voglio aspettare Joe o chiunque altro voglio stare da sola... Come prima...
"~Eiko~"
Ora no, Nonono, non ora!
Accellero la velocità tanto che prendo una buca ma stranamente non cado, sento delle mani dietro la mia schiena, in un secondo mi ritrovo faccia a faccia col porcospino ciclato.
Bakugou:"fai attenzione la prossima volta deficiente "lo vedo arrossire abbastanza, per far sì che venga notato il suo imbarazzo.
Eiko:" che carino~" sussurro, ma purtroppo questa frase uscì con un tono di voce più alto,
Bakugou;"CHE HAI DETTO ?!?"
Arrossisce ancora di più.
Eiko:"EH?! NIENTE! Dicevo il gattino che se ne è andato prima che tu urlassi sai."Bakugou Pov
Non so il perché, ma dopo la frase di quella comparsa mi sento male, strano...
Sento delle gocce cadere sopra la mia testa.
Bakugou:"Muoviti che tra poco inizia a piovere "
Iniziamo a correre e solo dopo mi rendo conto che mi sta tenendo la mano... Il temporale inizia, mi fermo. Stacco la mano. Mi sento un peperoncino.
Eiko:"Pfffff... Hahahha ahhahaha"
Bakugou:"COSA CAZZO RIDI DEFICIENTE!"
Eiko:"siamo completamente fradici e mi stavi tenendo per mano hhaahhaha"
Bakugou:"tsk , senti tu vieni da me, casa tua sta dall'altra parte della città"
Eiko:"COOOOSA?! Non se ne parla ciclato. "
Bakugou:"Vuoi prenderti un malanno o cosa!!? "
Cosa cazzo dico !!! Io non mi dovrei interessare così alle persone soprattuto a lei.
Eiko:"vabbé se lo dici tu...perooooó perché sei ancora rosso? A chi pensioni eh??? " mi disse con un faccia da bambina.
Bakugou:"Cazzi miei"
Eravamo arrivati a casa, fortunatamente la vecchia non c'è, entriamo dentro.
Bakugou:" tieni"
Le dico lanciando le una felpa, la prende al volo.
Bakugou:"il bagno è di sopra se ti serve e vedi di muoverti che serve pure a me! "
Eiko:"sisi va bene basta che non ti incazzi ciclato". La vedi salire le scale alla velocità della luce, ma in quel secondo posso vedere i suoi capelli bagnati appiccicarsi per tutto il corpo... MA COSA CAZZO PENSO DI QUELLA.
Eiko Pov
Mi sto facendo una bella doccia,quando esco prendo un asciugamano e me lo sistemo in testa dopo essermi messa la felpa del porcospino, sta cosa copre fino a metà coscia però va bene, mi asciugo i capelli e dopo aver finito vado di sotto c'è un profumo buonissimo.
Eiko:"Heilà, che si cucina qui? "
Bakugou:"La cena"
Eiko:" Ehi ma io non ho detto di stare qui tutto il tempo! "
Bakugou:"okay ,allora vedi le previsioni meteo e decidi se andare fuori con una tempesta in corso oppure rimanere qui. "
Eiko:"secondo me tu ci fai apposta " dico con un sussuro che stavolta non viene sentitoSkip time
Eiko Pov
Il biondo mi ha dato una stanza dove dormire, sinceramente non credevo di restare a dormire qui, mi metto a riposare sotto le soffici coperte... Hanno il suo profumo...
Eiko:"AAAAAAAA"sento un tuono che mi risveglia dal sonno facendomi sobbalzare.
Eiko:"Ancora quel sogno...anzi incubo...quel brutto ricordo.
Meglio che me lo levi dalla testa,"
Vado in cucina a prendere dell' acqua e vedo che sono le 2 di mattina, il ciclato dorme ancora...quindi...potrei tornare a casa,sta solo piovigginando con un po' di tuoni niente di che.
Mi rimetto i miei vestiti e mi infilo le scarpe.Fa ancora freddo quindi prendo la sua felpa e la infilo sopra la divisa asciutta, gliela ridarò domani a scuola.Slip time
Eiko Pov
Sono entrata in casa, cerco di fare il più piano possibile ma ovviamente...
Hayato:"EIKO KAMASU È QUESTA L'ORA DI TORNARE DOVE SEI STATA?!E QUELLA FELPA DI CHI È...NON DIRMI CHE..."
Sakuya:"ehi che sta succedendo qui"Hayato:"Succedde che nostra sorella ha perso la verginità!!!"
Eiko:" MA CHE CAZZO DICI SCEMO"
Sakuya:"Eiko è vero?!"
Eiko:"MA ALLORA SIETE FATTI DI BRUTTO,STAVO DA UN AMICO A DORMIRE DATO CHE PIOVEVA A DIROTTO COGLIONI!
Haru:"ehy- perché urlate?sono le tre di mattina" disse assonnato mio fratello
Eiko:"Io vado a dormire sappiate solo che avete un idea del tutto errata su quello che è successo stanotte."
Stavo salendo le scale finché non sento un scarica di energia fortissima e poi tutto nero.
Angolo di una pizza 🍕
Raga so che nn è molto che aggiorno ma sono in vacanza e non avevo voglia sto capitolo lo ho fatto in nave 😅🙃Ecco una foto di due mattine fa sulla nave 😅🙃
STAI LEGGENDO
𝗧𝘂 𝘀𝗲𝗶 𝗶𝗹 𝗺𝗶𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗶𝗴𝗲𝗻𝗼 (Bakugou×reader)
Random⚠️NELLA STORIA LA PROTAGONISTA(ovvero voi) AVRÀ UN ASPETTO GIÀ DESCRITTO LA SUA IMMAGINE È AL PRIMO CAPITOLO ⚠️ Eiko, una ragazza di 16 anni da un passato traumatico e complicato, una famiglia che la ama ma che non è la sua, un quirk troppo pot...