🖤Capitolo 1🖤

74 8 0
                                    

Eiko:"BRUTTO BASTARDO TORNA QUI O TI MASSACRO DI MAZZATE"
Sto rincorrendo mio fratello su e giù per la casa, quello stronzo mi ha fottuto il mascara! Non doveva farlo, mi vuole fa fare tardi per la mia uscita!
Improvvisamente due persone mi prendono per le braccia bloccandomi, ho capito chi sono.
Sakuya e Hayato, questi due sono i miei fratelli adottivi così come quel bastardo di mio fratello Haru...
In realtà sarei io la persona adottata in famiglia ma loro non vogliono che lo dica perché mi contano come la loro sorella biologica.
(Ricordo che voi siete Eiko questi sono i vostri fratelli)
Sakuya è il fratello più grande e anche il più serio e davvero un esempio da cui prendere ispirazione

 (Ricordo che voi siete Eiko questi sono i vostri fratelli) Sakuya è il fratello più grande e anche il più serio e davvero un esempio da cui prendere ispirazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Sakuya)
Hayato invece è quello forte e robusto ma con testa da idiota.

(Hayato) E infine Haru il comico ,per così dire, della situazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Hayato)
E infine Haru il comico ,per così dire, della situazione.

(Haru)Sakuya:"Dai Eiko calmati"Eiko:"Mi ha fottuto il mascara! "Haru:"Ehi! Mi serve! "Hayato:"Ora basta Haru, ridai il mascara a Ko (abbreviativo di Eiko) e falla uscire"Eiko:"Grazie! "Haru:"Uff, tieni ma poi domani me lo dai? Perfavoooooore! "Eik...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Haru)
Sakuya:"Dai Eiko calmati"
Eiko:"Mi ha fottuto il mascara! "
Haru:"Ehi! Mi serve! "
Hayato:"Ora basta Haru, ridai il mascara a Ko (abbreviativo di Eiko)
e falla uscire"
Eiko:"Grazie! "
Haru:"Uff, tieni ma poi domani me lo dai? Perfavoooooore! "
Eiko: "Grazie ma ora se non vi dispiace vado... Ah salute temi mamma e papà quando tornano"
Sakuya:"sisi ora vai o fai tradi! "
Esco di casa e mi avvio verso casa di Joe la mia bestie per poi uscire insieme e fare shopping.

( lei è Joe l mia amica) Sono davanti a casa sua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( lei è Joe l mia amica)
Sono davanti a casa sua.
Respiro...
Eiko:"JOEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
vedo la mia amica uscire di casa con fretta e dopo in paio di risate e cazzate varie siamo al centro commerciale
Joe:" allora che si fa? Tu mi hai obbligata a venire."
Eiko:"pensavo di prendere qualche maglia nera, ci stai?"
Joe:"ovviamente "
Stiamo girando da tre ore finché non vedo un mio vecchio amico di scuola
Eiko:"DENKI?! "
Denki:"KO?! "
Io e Denki ci corriamo incontro come due bambine e ci abbracciamo
Denki:"Ko ti presento i miei amici"
Eiko:"Ehy ciao"
(Dimenticavo che la storia è ambientata a metà anno scolastico , quindi gli altri si conoscevano già e Eiko e l'amica non si erano ancora iscritte alla UA)
Subito noto un ragazzo che mi fissa e appena incrocio il mio sguardo col suo, lui lo distoglie immediatamente arrossendo un po'. Bah.
Denki:" ehy ti vuoi unire al gruppo?? "
Eiko :"in realtà avevamo da fare io e Joe, ma si dai .
Ehi Joe tu vieni? "
Joe:"no scusa... Sai, mia madre...mi ha chiamata e...sai..."
Capisco subito quello che dice allora la salutiamo tutti e ci avviamo verso i negozi più carini o decenti che ci sono in quel centro commerciale.
Dopo vari giri con le ragazze e i ragazzi ognuno si saluta ed esce di lì, sfortunatamente piove.
Eiko:"E che cazzo però eh., manco l'ombrello ho ,porca troia."
Bakugou:"ehy deficiente "
Eiko:"deficiente chi, scusa?! "
Bakugou:"Senti non scassare la minchia e sali in auto, ti do un passaggio "
Eiko:"eh mm... Grazie? "
Lo vedo andare in auto e allora lo seguo a ruota.
Dopo essere dentro lui accende la macchina e parte.
Bakugou:"Senti, dove abiti scema? "
Eiko:"Allora partiamo dal presupposto che scema ci chiami tua sorella e non me, uno.
Due ,nella parte est della città.
Bakugou:"tsk"
Dopo un po' di tempo siamo davanti a casa mia , lo saluto e corro sotto la tettoia di casa.
Bakugou Pov
Sto tornando a casa dopo aver lasciato Eiko davanti alla sua.
Non credevo che il Pikachu tarocco potesse avere un' amica come Eiko... Beh almeno lui ha qualcuno... MA COSA CAZZO DICO! IO NON HO BISOGNO DI  NESSUNO.
Skip time
Bakugou Pov

Bakugou:" Sono passati 2 fottutissimi giorni da quando l'ho conosciuta, non so perché ma c'è qualcosa di strano in lei, forse saranno i suoi occhi neri? Bah ma chi se le caga quelle comparse!. "
Esco di casa e vado a scuola sto aspettando davanti al cancello quando vedo una ragazza sullo skate e un' altra pure venire verso la scuola, hanno entrambe le divise ma non le ho mai viste prima d'ora... ASPETTA! SONO EIKO E LA SUA AMICA?!

𝗧𝘂 𝘀𝗲𝗶 𝗶𝗹 𝗺𝗶𝗼 𝗼𝘀𝘀𝗶𝗴𝗲𝗻𝗼 (Bakugou×reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora