- Primo giorno di scuola. T/n respira...c'è la puoi fare. Tu cerca solo di non fare figuracce. Oddio così peggioro la situazione...tu pensa a -
Mi fermo di botto rendendomi conto della situazione. Mi ritrovo all' ingresso della scuola con in mano il mio solito libro e la cartella nera mentre cerco di evitare eventuali attacchi di panico, i soliti che vengono e vanno come se la mia coscienza avesse attaccato ad una porta un cartello con su scritto a caratteri cubitali "enter". Ma no...oggi è il mio primo giorno di scuola dopo il trasferimento da papà e devo solo rilassarmi e godermi la giornata.
- C'è la posso fare, c'è la posso fare, c'è la posso f - entro a scuola. Oh merda chi me lo ha fatto fare. Sguardi, troppi sguardi puntati su di me. Come se il tempo si fosse appena fermato. Per fortuna noto il mio fratellone vicino a un gruppo di ragazzi e mi dirigo verso di loro. Dovevo avvisarlo che oggi pomeriggio mi avrebbe riportato lui a casa. Mentre mi avvicino li sento parlare.
- Avete sentito la notizia? -dice una ragazza mora con il sorriso a trenta due denti. Vedo Stiles girarsi verso mio fratello e guardarlo confuso. Poco dopo una ragazza biondo fragola aggiunge -Non parlare della nuova arrivata, non mi sta simpatica. - Ma. come. si. permette. Non mi conosce neanche! - Non ti consiglio di sparlare di T/n - aggiunge un altro ragazzo che poco tempo fa mi aveva sorpassato. E' il mio turno mi avvicino verso la gang del bosco e saluto mio fratello. - Heyy Scott! La mamma ha chiesto se mi riporti tu a casa oggi -
Tutti si girano verso di me. Troppi sguardi..troppiii sguardiiii. La faccia di Stiles mi faceva particolarmente ridere. Era confuso ma sorpreso. E ci credo; mi sono trasferita dopo il primo anno di liceo ma adesso siamo al terzo e sono tornata. A pensarci è passato solo un anno. Dio. Sembra ieri che io mio fratello e Stiles siamo andati a giocare a bowling con Allison, Jackson e...Lydia. LA BIONDO FRAGOLA! NON L'AVEVO RICONOSCIUTA. E' LYDIA!
Respira respira. Faccio un respiro profondo mentre Lydia che poco tempo fa mi ha " insultato" aggiunge - Mamma? - D'avvero. Sta scherzando spero. Non mi ha ancora riconosciuta!? Allora giochiamo al suo stesso gioco.
Mio fratello sposta lo sguardo verso di me e sorride.- Lydia, lei è mia sorella - dice mentre io li porgo la mano e Scott continua.- T/n - sorrido e lei fa la stesso mentre mi squadra da cima a fondo. -Ti avviso che rompo molto le palle, quindi capisco se ti sto antipatica - dico per poi sorridere mentre lei si rende conto della cazzata che ha detto prima. Sento il ragazzo, che prima mi ha difesa, ridere sotto i baffi. - Oh scusa non volevo- - Non fa niente- aggiungo io. Non fa niente? Ma chi prendiamo in giro.
-Io sono L- cercò di dire - Lydia, si lo so- rido. Non posso dirgli che prima eravamo amiche così sposto lo sguardo verso Stiles; il miglior amico mio e di Scott.
Lei mi guarda confusa.- ohh...Stiles non fa che parlarmi di te, tutto il tempo! - mi guarda mentre mio fratello rideva e Stiles moriva d'imbarazzo. - Dice che sei una ragazza moltoo intelligente -dico. Scott aveva capito il mio intento quindi continua a ridere. -Tecnicamente non è quello che ho detto..- aggiunge Stiles. Scusa Stiles. Però non stò mentendo, non fa DAVVERO che non parlare di Lydia. Lydia di la, Lydia di qua, Lydia di li. Che palleeee -Preferisco raccontarti i particolari più tardi ma se proprio insisti - apro la bocca per parlare ma Stiles si fionda su di me e me la tappa con una mano. Gli altri iniziano a ridere, compresa Lydia mentre Stiles continua ad arrossire.
____________________
Hey Guys.Primo capitolo, spero vi piaccia. Ho cambiato la copertina. Mi ero affezionata a quella vecchia uffaaaa!!!! (essendo la storia della prima serie dove è appunto ambientata nel primo libro e film di Maze Runner non potevo metterla :( ) Bando alle ciancie....mi dispiace davvero che su tik tok non stia pubblicando un corno da quasi un mese ma (dio è imbarazzante da dire hahah) i miei genitori hanno perso il mio telefono. Quindi temporariamente non ho NESSUN dispositivo per editare la storia. Mi dispiace ragazzi. Posso pubblicare solo qui....
Novità: ringrazio tutti per le visualizzazioni che sta facendo la mia prima storia(the last wolf) e per i fan che seguono la mia storia di tik tok
Ora vi saluto. Bacioni :))))
STAI LEGGENDO
Maze Runner -mondi diversi-
Science Fiction-PRIMO LIBRO DELLA TRILOGIA- (preavviso: Questa storia è l'insieme della serie Teen Wolf e dei film di Maze runner, con l'aggiunta della mia immaginazione) T/n(tuo nome) T/c(tuo cognome). Una semplice ragazza, come tutte le altre. Si trasferisce a B...