Mi svegliai nel mio letto alle 7.30 perennemente in ritardo e gridai parolacce in ogni lingua conosciuta e sconosciuta contro quella stupida sveglia che suona sempre 30 minuti in ritardo. Mi girai nel letto fregandomene del fatto che fossi ne fossi margini, ma fregandomene caddi giù e li cominciai a pensare parolacce contro l'universo e lo mandai a fare in culo (so già che penserete, ma sta qui quante parolacce dice al giorno? Beh manco tante).
Oh, ma che idiota! Non mi sono neanche presentata per quanto ero occupata a gridare e pensare parolacce. Rimedio subito!
Io sono Natalie (odio il mio nome) ho 17 quasi 18 anni ho i capelli di colore fucsia e vivo a Los Angeles e mi piace moltissimo la musica Pop Rock, ho sentito parlare molto di band che fanno musica sul genere ma io ascolto solo e soltanto gli "R5" che fanno musica Pop Rock e la cosa migliore è che abitano qui a Los Angeles come me. La mia migliore amica si chiama Sofia e continuo a dirle di ascoltare almeno una loro canzone e lei continua a dirmi che lo farà.
Mi vado a fare una doccia velocissima, mi lavo i denti e mi vesto con: canotta con la scritta "HATE YOU" jeans super attillati con strappi sulle ginocchia delle All star nere basse, mi metto velocemente l'eyeliner ed esco.
Mi sento chiamata da Sofia che io chiamo BRÒ (anche questa è una cosa vera) così gli vado incontro e ci dirigiamo verso la fermata dell bus.
BRÒ:Allora farmi indovinare BRÒ; la sveglia ha suonato in ritardo?
Io: BRÒ ma tu mi spii? Voglio dire, come cavolo fai a saperlo?
BRÒ: Sarà perché è sempre così?
Io: Oh. Vabbè
Saliamo sul bus che nel frattempo era arrivato e ci sediamo negli ultimi posti.
BRÒ:Allora oggi tu vieni da me così mi aiuti a fare la valigia! Poi andiamo da te che ti aiuto con la tua
Io: Solo se ascolti una canzone degli R5.
BRÒ: Ok scieglila tu.
Io: Perfetto so pure quale ti farò ascoltare!
*************dopo scuola***************
Io:Ok vieni su in camera
Io: BRÒ, adesso non ti puoi rifiutare!!!! Dissi mentre ero già di sopra e lei mi stava raggiungendo
BRÒ: ok dai fammi sentire.
Io: ho scelto Pass me by!!!!
BRÒ: ok, come ti pare
****dopo la canzone****
BRÒ: e perché non mi hai mai costretta prima!!!!?? Sono fantastici!!!!!
Io: ti devi fidareeee!!! Lo sapevo che ti sarebbero piaciuti!!!!
_________________________________
Spazio autrice
Allora in questa storia ci sono e ci saranno molte cose che nella mia vita sono vere come la mia migliore amica Sofia ed il fatto ci chiamiamo BRÒ a vicenda ma a dire il vero gli R5 è un pò lunga da spiegare come li abbiamo conosciuti.
STAI LEGGENDO
Pass me by
FanficL.A. come città che farà incontrare i due e li farà innamorare, un viaggio nella città sognata tanto da 2 amiche e la storia d'amore con Nata e un componente della band e lo stesso perla sua migliore amica Sofia