Porca miseria, +20! Magari ad alcuni di voi non interesserà ma io devo farlo.
Auguri di cuore, Lore. Mi sembra ieri che apristi quel canale, favijtv quel bellissimo 8/12/2012. Mi sembra ieri che apristi "The shared gaming" con Nicolas e Luca, e se devo essere sincera, gli sono grata per essere partiti senza di te. Sono grata a te per aver voluto continuare il canale con la rubrica "giochi nel buio" e ti sono grata per aver aperto il tuo canale, sono molto fiera dei tuoi traguardi, sai io ero tra i primi 200 iscritti, gia ti conoscevo per the shared gaming. NON MOLLARE MAI! É vero, ci sono molte persone a cui non piaci, ma non sanno cosa si perdono, non sanno che lavoro c'é dietro, io lo so, perché anche io sono stata youtubers, poi ho mollato, ed é per questo che ti dico: fregatene! Se trovi brutti commenti, o come alcune volte é successo, che ti avessero accusato di plagio, fregatene!
Ora, so che é da pazzi, ma io ti scrivo tutto questo, anche se so benissimo, che non lo leggerai mai, come dici sempre tu "io sono solo un ragazzo normale, ne di più ne di meno di voi" , peró non sai come mi sento io, ogni volta che sento quella tua frase "Bella ragazzi", mi sento come se volessi ridere e piangere perché é finito il video. E sai, provo una rabbia per tutte quelle persone che ti criticano, senza aver mai visto almeno un tuo video. E sai una cosa?! Quelli a cui non piaci e ti giudicano solo perché hanno sentito dire cose su di te senza conoscerti, non sanno quello che ci fai provare, non sanno quanta rabbia proviamo quando pensiamo che non ti potremo mai conoscere tranne che in raduni, non sanno quante lacrime versiamo, e non sanno quante risate ci facciamo, no...a me non importa, io rimarró sempre me stessa guardandoti, e non mi interessa se avró il cuore lacerato, spezzato o altro, ma anche a costo di perdere tutto, ti rimarró sempre fedele e mai, dico mai, ti potrei insultare, come quelli che ti danno del "Coglione torienese". Pochi giorni fa mio padre ti ha dato del ventenne rincoglionito, io mi sono opposta dicendo "ha 19 anni, tra poco 20, e non é un rincoglionito" così mi sono cacciata nei guai, ma non mi pentirei mai, di essere finita nei guai per te, e di averti difeso. Ti voglio un mondo di bene, non sai quante volte piangevo, mi guardavo i tuoi video e mi mettevo a ridere. Tu non meriti di stare male o di soffrire, quindi se qualcuno ti giudica, non smettere mai di fare quello che fai e che ti rende felice, non smettere mai di farci sorridere, ridere, o sperare, magari che alcune delle nostre fanart possano vincere il titolo di "fanart della settimana".
Questo é quello che ti dico, io non smetteró mai di amarti, e di difenderti.
Non smetteró mai di credere in te, e di avere fiducia in te, Lorenzo Ostuni, continua a farci sorridere, continua ad imprecare giocando a cat mario e continua a gridare giocando a Slender, continua ad essere te stesso, e non cambiare mai.Ti voglio un mondo di bene Lore, ma non perché sei famoso o perché tu sei favij, io amo Lorenzo Ostuni, il ragazzo timido, di cui ho fiducia.
La tua più grande fan, Giulia.
STAI LEGGENDO
Pass me by
FanficL.A. come città che farà incontrare i due e li farà innamorare, un viaggio nella città sognata tanto da 2 amiche e la storia d'amore con Nata e un componente della band e lo stesso perla sua migliore amica Sofia