Camgirl |Suna R.
il tuo punto di vistaFeci come diceva Rintarou e mi misi a sedere con il sedere ancora di fronte a lui mentre afferravo la scatola che avevo accanto a me. Mi sono girato e ho messo la scatola davanti alla telecamera e l'ho aperta permettendogli di vedere dentro. Alzai lo sguardo di fronte a Rintarou mentre mi rivolgeva un sorriso diabolico, poi fissava i giocattoli che avevo nella scatola.
"Mmm...perché non mi mostri quali sono i tuoi preferiti Elle."
Sono rimasto un po' sorpreso da quello che ha detto Rintarou, ma questo mi ha dato la possibilità di prendere il comando per una volta. Gli rivolsi un sorriso infernale mentre la mia lingua sfiorava i miei denti anteriori superiori.
"Se lo dici tu." Ho raggiunto una delle mie mani dietro la schiena slacciando lentamente il reggiseno di pizzo blu che avevo addosso. Una volta che l'ho fatto, mi sono seduta liberamente sul seno finché non l'ho tirato via lentamente gettandolo da qualche parte sul pavimento. Ho raggiunto la scatola afferrando una frusta nera e il mio vibratore viola preferito.
"Questo dovrebbe essere un bene per il momento." Mi intitolai la testa mentre chiudevo la scatola e la riposi sul lato del letto.
"Quindi significa che vedrò di più, più tardi."
"Se stai bene per me." Gli sorrisi mentre mi lanciava lo stesso sguardo malizioso mentre si mordeva il labbro inferiore.
Presi il vibratore con la mano destra girandolo al minimo mentre lo avvicinavo al mio petto e leggermente su entrambi i miei capezzoli. Ho disegnato il vibratore in cerchi intorno ai miei capezzoli mentre usavo l'altra mano per sfiorare il mio corpo stuzzicando Rintarou ancora di più. Potevo sentire i suoi grugniti di frustrazione, come si mordeva il labbro ancora più forte di prima cercando di reprimere i piccoli gemiti che quasi uscivano, come il suo membro in qualche modo diventava ancora più grande di quanto non fosse stato solo pochi istanti prima.
Amavo la sensazione di averlo avvolto intorno al mio dito in questo modo, mi ha quasi... eccitata.
Feci una piccola risata e gli rivolsi il mio famoso sorriso mentre portavo l'anulare e il medio alla bocca facendo roteare la lingua intorno a entrambi. Quando ho tolto la lingua dalle dita, ho sputato sulle mie dita e poi le ho portate ai capezzoli, sostituendo la sensazione che una volta mi dava il vibratore. Girai il dito intorno al mio capezzolo senza lasciarlo lì a lungo mentre lentamente portavo le dita sul petto e giù fino allo stomaco. Allargai immediatamente le gambe dando a Rintarou una visione migliore, ottenni il vibratore ancora una volta girando l'impostazione su medio questa volta mentre sfregavo dolcemente il vibratore sulle mie cosce portandolo lentamente sempre più in alto.
"Sei un amore così stuzzicante, forse
dovrei prendere il controllo ora." Rintarou aveva lussuria nei suoi occhi mentre mi fissava con un'espressione che non avevo mai visto da lui prima, sembrava come se stesse morendo di fame. I suoi occhi stretti mi fissavano mentre teneva il membro in mano con le labbra leggermente socchiuse.
STAI LEGGENDO
Camgirl | Suna Rintarou TRANSLIATION ITALIAN
Diversos"Puoi mettere su uno spettacolo per tutti gli altri, quindi perché non ti pieghi e fai uno spettacolo anche per me." . . . . . "[T/n] è sempre sembrata agli altri come una studente universitaria media. La vedevi in giro per il campus andare a lezi...