Camgirl |Suna R
3rd PovGli spettacoli privati sono andati avanti per due settimane di fila, ogni sera alle 11:30. Ogni sera Rintarou aumentava l'offerta, e quella sera era di 2.100 dollari. Solo per trenta minuti con te, o era un adolescente incredibilmente ricco che non aveva nient'altro per cui spendere i suoi soldi o forse era solo dipendente da te. Potrebbero anche essere entrambi.
Alla fine, una volta che ti sei resa conto che gli spettacoli privati sono diventati una norma, hanno iniziato a diventare il momento clou della tua giornata. Quindi ogni volta che ne hai, avresti sempre messo su un bello spettacolo per Rintarou come una brava ragazza.
Anche se con i tuoi soliti spettacoli alle 8 e gli spettacoli privati tutti i giorni alle 11:30 c'era appena il tempo per la scuola, il lavoro e per stare al passo con il già piccolo gruppo di amici che avevi. In qualche modo sei riuscita a malapena a fare tutto.
Suna's pov
"Rintarou, perderai il tuo aereo."
Gemetti mentre mi sdraiavo sul letto tirandomi le coperte sulla testa mentre sentivo mia madre urlare costantemente dal piano di sotto. Abbastanza presto ho sentito il rumore di passi che salivano le scale mentre iniziavano ad avvicinarsi alla mia stanza.
"Rintarou, il tuo aereo parte tra 2 ore. Ti alzi dal letto." Mia madre ha fatto irruzione nella mia stanza mentre veniva da me togliendomi la coperta dalla testa.
"Che fretta c'è." Gemetti ancora una volta mentre mi sedevo e appoggiavo la schiena contro la testiera.
"Se perdi quell'aereo puoi semplicemente venire a vivere di nuovo con me e tuo padre." Mia madre mi guardò storto mentre uscivo dalla stanza sbattendo la porta mentre usciva.
"Dannazione." Mi passai un dito tra i capelli mentre sbadigliavo. Scendendo dal letto mi diressi verso il mio bagno per prepararmi per il mio volo. sono scivolato su un paio di pantaloni della tuta neri casuali, un ampio girocollo con una giacca di jeans e le mie forze. Afferrando le mie valigie dall'angolo della mia stanza l'ho riempita con vestiti a caso presi dai miei cassetti, non importando davvero cosa portassi con me. Una volta che ho preparato tutti i miei vestiti e le cose necessarie, sono andato alla scrivania che avevo nella mia stanza, ho preso il mio laptop e ho messo lo zaino che stavo trasportando.
Ho preso la mia valigia mentre uscivo dalla mia stanza e scendevo le scale per vedere i miei genitori in cucina che parlavano tra loro. Posando le mie borse, mi avvicinai a loro lasciando che finissero la loro conversazione mentre mi preparavo un bicchiere d'acqua.
"Hai già trovato un lavoro laggiù?" Mio padre parlò guardandomi.
"No ancora, ne troverò uno presto. Non c'è fretta, sto già facendo soldi abbastanza decenti con le mie piattaforme di social media come ti ho detto." Guardai di nuovo mio padre con un'espressione seccata sul viso mentre posavo il bicchiere sul bancone.
STAI LEGGENDO
Camgirl | Suna Rintarou TRANSLIATION ITALIAN
Diversos"Puoi mettere su uno spettacolo per tutti gli altri, quindi perché non ti pieghi e fai uno spettacolo anche per me." . . . . . "[T/n] è sempre sembrata agli altri come una studente universitaria media. La vedevi in giro per il campus andare a lezi...