~𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 ~9

266 9 3
                                    

Ero basita, scioccata. Avrei passato un anno con lui, il problema è che avevo un vestito azzurro e la faccia rossa per l'imbarazzo.
————————————————————— sono stata in imbarazzo tutta la serata, fino a quando siamo andati In camera mia sotto ordine di mia "mamma".
Chiusi la porta e mi girai: mi stava fissando, in realtà guardava però le mie labbra alternate ai miei occhi, era forse più rosso di me.

*Skip time*

🔞capitolo vietato( ovviamente si fa per scherzare ===•)
Sono passati 4 mesi, io e cico siamo ormai cugini "di sangue"

C: ehm..
T:n: che facciamo?

Cico si avvicinò a me e mi prese per i fianchi, io mi abbracciai con le gambe e lui mi mise le mani sul culo, cominciammo a baciarci.
Uno, due e tre baci, fino a quando cominciai a tremare, lui si fermò

C:t/n tutto bene? Se vuoi possiamo fermarci

T/n: no...continuiamo

I baci erano sempre più numerosi ed ad un certo punto cico cercò il laccetto che chiudeva il mio reggiseno, continuando a baciarmi ovviamente. Intanto gli slacciavo i bottoni della camicia mentre pensavo a un possibile nostro futuro assieme. Era così bello...

Era difficile respirare lentamente e non fare rumori molesti, ma ci avrebbero sicuramente sentito.

Cico mi sbatté dal muro al letto.
Lui aveva capito che non ero mai stata con nessuno, faceva i primi passi e riusciva a capire quando fermarsi, ero riuscita a slacciare la camicia e lui la mia maglietta. Ora procediamo al resto... (che pervi sto capitolo) con movimenti "ondeggianti" mi tolse le mutande, ero nuda, ora toccava a lui.

Gli tolsi i boxer e mi guardò con sguardo d'affronto. Lo baciai e mi guardò innamorato

C: posso?
Lo guardai ed entrò dentro di me, mi alzai e lui era sopra di me, si appoggiava con calma senza far peso su di me, io lo amavo e lui pure, ma ora eravamo letteralmente uniti e non volevamo fermarci, ci piaceva.

Zia: t/n, cico?! Che fate?!

T/n: oh zia non- non è come pensi-

Cico: ehm mamma non- cioè io-

Zia: basta, siete cugini, non potete fare certe porcate. Cico andiamo a casa

Cico: ma mamma, io la amo, e anche lei

Zia: mmmm

Se è così potrei lasciarvi anche qui ma non fare come tuo fratello che si trova le "amichette" ( ovvio, dove pensare male come la zia Sara :) )

*Spazio me*
Scusate ma non so se continuare la storia, scrivete che cosa ne pensate e grazie per questo❤️

*Spazio me*Scusate ma non so se continuare la storia, scrivete che cosa ne pensate e grazie per questo❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
♡𝕿𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora