Start
-Mio Signore cos'altro devo fare per lei?
-Devi portarmi il sangue dei loro discendenti.
-Ma è una follia! Conosce meglio di me le regole di Unicum! Chiunque elimina un abitante o discendente della nostra terra, verrà severamente punito.
- Nonostante abbia tante epoche sulle spalle, sono consapevole dei rischi. D'altronde sono io stesso l'autore di quelle leggi. Inoltre, sono sicuro il compito che affidatoti lo eseguirai con tutti i mezzi a tua disposizione. Almeno che per te Elijah non sia più importante e che tu voglia lasciarlo al suo amaro destino.
-No! Non gli faccia del male la supplico!Oriem Pov's
-Dana no!
04:00 a.m
Sento la gola in fiamme come se un ferro incandescente stesse penetrando nella mia cavità orale.
Sposto il mio sguardo sulle lancette dell'orologio appeso sulla parete in alto davanti a me. Sono le 05:45 am. È già passato parecchio tempo da quando mi sono svegliato.
Eppure non mi sono ancora abituato al modo in cui lo scorrere degli eventi avviene qui su Humanorum.
Continuo a rigirarmi nel letto al fine di trovare una posizione comoda, ma i miei vani tentativi sono destinati a perire dato che, da lì a poco, sta per suonare la sveglia del mio telefono.
È ora di prepararsi. Tra non molto dovrò essere in classe e attendere che tutti i miei alunni si presentino a lezione.
È vero, su Unicum sono il capo del Grande Consiglio, ma ho deciso di mia sponte di non trascurare le mie intenzioni su Humanorum.
Da quando sono qui, i miei poteri sono cresciuti ed evoluti a dismisura. Però, dopo pochi mesi dal mio trasferimento, sono riuscito a stabilire un controllo costante.
Sono 07:45. I ragazzi della Brook Hill School dovrebbero arrivare a momenti. Mentre penso a come introdurre la nuova lezione di oggi, una ragazza entra in aula salutandomi cordialmente.
-Buongiorno a lei signorina Souls.
Lei mi sorride e si siede al suo posto.
Crystal Souls, 14 anni
Figlia di Nevaeh Sky e Mike Souls.
È una delle migliori studentesse della nostra scuola qui in Texas. Ha un temperamento pacifico anche se, con gli altri suoi compagni, è timida. Essa, però viene compensata dalla sua grande conoscenza delle lettera classiche e moderne. Inoltre, ha una passione molto forte per l'arte. La professoressa Layla Johnson mi ha confidato la sua ammirazione per le doti della signorina Souls. Afferma che sia gradevolmente portata per la sua materia e ne è felice.
Layla Johnson, 25 anni
Docente di arte
Gli unici insegnati di genere maschile presenti nel corpo docenti siamo io Oriem Spike e il professore di matematica Will Chester, il quale, è un uomo dall'aria riservata, ma dal cuore d'oro.
Come ho detto prima Crystal è la figlia della Collezionista dei sogni e del Curatore.
Essendo una discente di Unicum possiede un abilita che per secoli non era più stata vista in circolazione nella nostra terra: la manipolazione delle stelle e di tutto l'universo. Tuttavia, come tutti i grandi poteri, anche quest'ultimo nasconde le sue nefandezze. In Crystal può risiedere sia il bene che il male, ma starà a Lei prima o poi a scegliere, dal profondo del suo cuore, a quale indole fare affidamento.
Ecco il motivo per cui sono qui su Unicum. Il mio compito è quello di insegnare ai discendenti a controllare le loro abilità. Spero che la mia esperienza sia sufficiente per questa richiesta fattami da Nevaeh e Mike. Devo parecchio al loro.
Sono già le 08:05 quando gli studenti entrano in classe.
La giornata procede fluidamente al suono della campanella, la quale annuncia la lieta ricreazione. Oggi ho parlato loro di un epoca affasciante: l'Ottocento. Il periodo del Romanticismo. Lo sturm und drank ( in lingua tedesca significa letteralmente tempesta e assalto). Gli scrittori di questo periodo storico si abbandonano ai sentimenti per evadere dalla realtà. Quanta poesia nei loro scritti e quanto ardore viene consumato nei racconti tramandati fino ad oggi.
Ai miei ragazzi voglio insegnare il valore delle emozioni umane e quanto potenti siano. Ogni mio singolo alunno ha del potenziale che va accolto e fatto crescere. Ed io educatore quale sono mi assumerò la responsabile di prendermi cura di loro.Nathan Pov's
-Nath muoviti stanno arrivando!
-Eccomi arrivo!
Mi chiamo Nathan Souls. Ho 14 anni e come ogni ragazzo di buona famiglia, in questo momento dovrei essere in classe a seguire una delle tante noiose lezioni Oriem.
Tuttavia, al contrario di mia sorella, non sono affine allo studio, anzi, preferisco usufruire seno mio tempo per uscire con i miei rispettivi amici.
Detesto la solitudine e voglio assaporare pienamente la mia adolescenza come qualsiasi altro ragazzo. Nulla di strano in questo se non fosse che sono anche un erede della luna.
Crystal possiede un potere decisamente straordinario, al contrario del mio che è minore.
Le mie capacità sono legate alla natura. Posso far nascere la vita e far perire qualsiasi essere vivente. Confesso di non aver mai fatto uso dell'aspetto negativo della mia abilità, eppure sento dentro di me la voglia di sperimentarla. Mio padre cerca di educarmi alla bellezza della vita stessa. Nonostante ciò, non è quello che desideravo imparare. Sono attratto dal concetto di Fine nel suo senso stretto.
Forse non dovrei nutrire così tanto desio di canoscenza per questo tema, ma in cuor mio sento una connessione con essa.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ben ritrovati ragazzi!
Come state? ☀️
Sono molto felice di annunciarvi il continuo de La collezionista dei sogni: i discendenti☺️
Come avrete già notato, sono stata assente per parecchio tempo.
Vi chiedo scusa, ma a causa sia dei miei impegni universitari che personali, ho lasciato molto poco spazio alla scrittura.
Riguardo alla storia precedente "Amneris e Layla", per ora è momentaneamente sospesa.
Non ho sufficiente ispirazione per continuarla. Anzi, probabilmente poi la riscriverò daccapo e se non annullarne la continuazione.
Tuttavia, da oggi inizia una nuova avventura.
Ovviamente anche questa parte della storia nasce da un ulteriore sogno!
Come per il primo libro, anche questo continuo vedrà il suo sviluppo per circa un anno e mezzo quasi. Le pagine saranno sempre più lunghe e di conseguenza, le pubblicazioni dei capitoli saranno più lente, ma corpose nella sostanza.
Cos'altro dire, sono felice di essere tornata qui con voi. Avrete tante belle sorprese e ovviamente non mancheranno i salti temporali, che ormai posso definirlo come la mia firma.
Buona lettura e ci vediamo al prossimo capitolo!
A presto collezionisti! 🌙✨
Un bacio dalla vostra Ray✨
STAI LEGGENDO
La collezionista dei sogni: i discendenti
خيال (فانتازيا)Sequel del libro "Nevaeh; La collezionista dei sogni". Le vicende narrate in questa parte della storia, vedono come protagonisti i gemelli Souls ( i figli di Nevaeh e Mike). Cronox trama una sanguinosa vendetta nei confronti della collezionista per...