Buon Compleanno Pikachu!

17 4 4
                                    

(Bene come avete letto dal titolo in questo capitolo si festeggerà il compleanno di Denki! Il capitolo sarà incentrato sulla Shinkami! Spero possa piacervi, domando ancora scusa se non pubblico spesso! Bene vi lascio alla storia.... Prima che lo dimentichi! I nostri cari ragazzi hanno già qualche hanno in più e le ship (Es. Bakudeku, Shinkami, DabiHawks, ecc...) hanno una casa loro :3, detto ciò vi lascio leggere! Dattebayo!)

Shinso Pov's
Oggi è il compleanno del mio adorato Denki, non appena entrai nella nostra stanza, andai vicino e lui e lo svegliai, il mio cuore perse un battito nel vederlo. I capelli un po' scompigliati per via del cuscino, delle piccole occhiaie sotto i suoi meravigliosi occhi dorati che faticavano a stare aperti per via del sonno.

Indossava solo una mia maglia e un paio di boxer di colore nero, sul suo collo c'erano ancora le tracce del mio ultimo passaggio, quelle piccole macchioline violacee, si stavano pian piano schiarendo, ogni giorno di più.

Istintivamente sorrisi soddisfatto di quel mio piccolo capolavoro.

'Tranquillo mio piccolo pikachu, vedrai come quei segni non andranno via per molto tempo'

Denki ancora un po' intontito dal sonno, mi guardò ed io senza perdere altro tempo lo baciai. Dopo un po' ci staccammo per riprendere fiato.

"Buongiorno e buon compleanno caro il mio biondino, sua altezza vuole fare colazione?"

Lui mi tirò per la maglietta portandomi sul nostro letto, mi abbracciò come un koala e appoggiò la testa sul mio petto.

Gli accarezzai i capelli.

Denki: "Oggi faccio 23 anni... Sto diventando vecchio"

Gli presi le guance tra le mani ed iniziai a baciargli tutto il viso.

Lui ridacchiava e ciò era musica per le mie orecchie.

Dopo un po' mi fermai e lo guardai negli occhi. Sorrideva, dio il mio cuore martellava nel petto e non riuscivo a fermarlo.

"Stai diventando il vecchietto più bello e sexy che abbia mai visto nella mia vita allora!"

Le sue guancie si colorarono di rosso acceso ed io sorrisi.

Denki: "S-shinso ma che dici!"

"La verità mio caro pikachu, allora vuoi fare colazione?"

Denki: "Si, cosa c'è per colazione?"

Ridacchiai, alcune volte diventa un bambino, è una delle infinite sfumature del carattere di Denki.

"Allora, abbiamo i dorayaki al cioccolato e guarda un po', sono riuscito a trovarli con pikachu!"

Mentre spiegavo presi il piatto con i dolcetti e glieli porsi. Subito dopo due dolcetti sparirono dal piatto.

Sorrisi e ridacchiai, vederlo con quei dolcetti in mano e gli occhi luccicanti mi scaldava il cuore, lo amo, non posso farne a meno, è diventato una droga.

Mentre lo osservavo perso nei miei pensieri, lo vidi scattare verso di me baciandomi. Sorrisi per la milionesima volta.

"E questo per cos'era?"

Denki: "Per i dolcetti mi sembra ovvio"

Mentre lo stavo per baciare nuovamente, il telefono di Denki suona.

'Ma dio santo chi cacchio è adesso!?'

Lui prese il telefono.

Denki Pov's
Devo ammettere che mi sono infastidito dal fatto che il telefono ci abbia interrotto.

Così vicini Così lontani Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora