passarono mesi... però io e ale ci sentivamo ogni giorno.
la sua relazione con chiara andava per il verso giusto. Fecero tre mesi di relazione e per ale era già un piccolo traguardo. Gli fece una bellissima sorpresa, tipico da ale. Eppure in chiara c'era qualcosa di strano.
Ale sarebbe rivenuto a milano la settimana prossima e non vedevo l'ora di vederlo. Ci eravamo promessi di fare una videochiamata al giorno e mantenemmo la nostra promessa.
Andai a prendere ale all'aereoporto. appena mi vide corse subito da me e mi stritolò in un abbraccio.
io nel frattempo avevo preso il foglio rosa e guidavo la macchinettta.
ale mi raccontò che con chiara le cose non stavano andando proprio nel verso giusto. Giunti a casa ale posò le valigie e andammo ad un parchetto li vicino.Mi disse che c'era il migliore amico di chiara che era molto invadente... Si chiamava marco. Mi disse che notò degli atteggiamenti in lui verso chiara non amichevoli ma più amorevoli.CHIARA POV
Alessio è andato a milano a trovare "la sua bea". Prima di partire abbiamo litigato di brutto... Così chiamai marco il mio migliore amico. Gli raccontai tutto. Mi guardava in modo strano. Gli continuai a raccontare di alessio e di come ogni giorno lo vedevo sempre più distaccato. Chiesi a marco se mi potesse lasciare da sola e lui lo fece.
Tra me e me pensai ~e se gli piace bea~ ~se stessi con lui solo per farla ingelosire?~
STAI LEGGENDO
Semplicemente Noi🧡
RomanceBea e Alessio sono amici dalla prima elementare eppure Bea non prova solo amicizia nei suoi confronti ma ben altro..