ALE POV
Sono con la mia bea. Mi sento libero con lei... Non fraintendete amo alla follia chiara ma...bea... È bea.
La mia bea. Parlammo di tutto. Anche di marco. Per'ora solo con lei riesco ad essere me stesso. È come se bea colmasse quel vuoto che chiara lascia.BEA POV
Ale è a milano. Finalmente posso abbracciarlo. Ho aspettato questo momento da ben tre mesi e adesso era tra le mie braccia... Andammo in camera mia e ci sdraimmo sul letto senza dire una parola.
Dopo un po ale decide di interrompere questo silenzio, che metteva a disagio entrambi.
Andiamo a prendere un bubble tea, per onorare i vecchi tempi?
~il bubble tea era la nostra bevanda preferita. Molto spesso capitava che da piccolino ale si strozzava con una pallina di tapioca~
un cenno del volto e un sorriso furono la risposta ma poi aggiunsi.
<<Questa volta cerca di non strozzarti>> dissi ridendo.
<<NON FA AFFATTO RIDERE E POI E SUCCESSO SOLTANTO 3 VOLTE.>>
<<veramente 6...>>
<<È LO STESSO. >>
<<uguale...>>
Presi le chiavi della macchinetta, salutai mio padre e io e ale ci mettemmo in macchina verso il bubble tea store piú vicino. Io e ale cantammo a squarcia gola fino a quando non ci trovammo nel parcheggio vuoto dello store. Era giunto il momento di ordinare. Io scelsi le palline di tapioca alla mela con il tè al mango mentre ale prese le palline alla ciliegia e il tè al lampone. Dopo aver preso l'ordine andammo in macchina.
E proprio mentre stavamo gustando i nostri te ale si strozzo con una di quelle fottute palline. Risi cosi tanto da strozzarmi a sua volta.
<<BEA NON E UNA COSA SU CUI SCHERZARE HO UN SERIO PROBLEMA CON QUESTE PALLINE.>>
Disse in modo ironico. E io risi piú di prima. E poi aggiunse...
<<quanto cavolo sei bella mentre sorridi.>>
Dopo 30 secondi realizzò cosa avesse appena detto.
<<Oh be perdonami io...>>
<<no tranquillo, anchio la penso cosi>> ~ cosa cazzo sto dicendo~
<<Cosi come? che sei bella quando sorridi>> disse imbarazzato.
<<no, che sei bello quando sorridi>> ~COSAA CI HO APPENA PROVATO CON IL MIO MIGLIORE AMICO, SONO UNA COGLIONA~
Neanche il tempo di perdermi tra i miei pensieri che...accadde.
STAI LEGGENDO
Semplicemente Noi🧡
RomansBea e Alessio sono amici dalla prima elementare eppure Bea non prova solo amicizia nei suoi confronti ma ben altro..