È una giornata come le altre, sono andata a lezione e ora mi sto preparando per andare a danza, oggi non ne ho tanta voglia sono un po' giù di morale, ma devo per forza andarci, tra qualche settimana ci saranno le gare e non posso permettermi assenze.
Ho appena finito di vestirmi e neanche il tempo mi chiamano per andare a pranzare, esco dalla mia camera chiudendomi la porta alle mie spalle, entro in cucina e trovo i miei genitori già seduti a tavola, che mi aspettando:
Mamma: "tesoro ti ho preparato qualcosa di leggero, non vorrei che durante la lezione ti risalisse tutto il cibo che hai mangiato"
You: " Grazie mamy, meno male perché mi sa che da oggi le lezioni si faranno sempre più pesanti, le gare si avvicinano e gli insegnanti diventano sempre più severi"
Papà:" io scommetto che riuscirai a superare tutte le sfide!" Dice e subito dopo iniziamo a mangiare.
Papà:" ora iniziamo a mangiare, che sennò fai tardi!"
Finisco di mangiare, e vado in camera per iniziare un po' di compiti, o almeno ci provo. Il telefono squilla è la mia migliore amica, sicuramente già sta sclerando per le gare, lo fa sempre due settimane prima inizia ad avere l'ansia'
Tolgo la suoneria al telefono perché sono sicura che mi invierà mille messaggi, e si rischiavo davvero di fare tardi a studiare, così già che appena mi vede mi iniziare ad urlare le peggio cose, rido solo al pensare alla sua faccia.Finisco di studiare e non accendo il cellulare, così già a cosa vado incontro, quindi vado spedita, entro e saluto molto velocemente le signore che stanno in segreteria ed entro in sala prove, per fortuna ancora non è arrivato, sono sicura che pur venir dimi a picchiare non si assenterebbe per nessun motivo al mondo, infatti pochi minuti dopo entra e quando mi riconosce inizia a correre verso di me minacciosa.
Luna: " T/N dimmi che quello che mi hai scritto non è vero" mi dice con un tono arrabbiato
T/n: " ma cosa intendi" oggi sono proprio cattiva, ma durerà poco.
Luna: " non hai davvero scritto a Johnny"mi dice disperata T/n: " dai Luna ti sembro cosi cattiva? Non che non gli ho scritto" dico rassicurandola. Veniamo interrotte dall'entrata dell'insegnante che inizia a farci un discorso per prepararci mentalmente a queste due settimane, ci ha anche spiegato come lavoreremo e che a differenza delle settimane scorse ci concentreremo sui dettagli e al coordinamento, anche sugli outfit che anche quello è una parte fondamentale . Inizia la lezione e fa le prime correzioni, passiamo le successive due ore a ballare le varie coreografie, fino allo sfinimento. Io e Luna ci separiamo per tornare ognuno alle proprie case, appena tornata a casa accendo il cellulare e come previsto oggi pomeriggio mi aveva inondata di messaggi.Le visualizzo tutti i messaggi le mando la buonanotte e vado a farmi una doccia cosi dopo continuo a studiare con calma.
Mentre studio però sento una notifica, saranno sicuramente i miei compagni di classe che parlano nel gruppo, come il loro solito, controllo e invece era LunaFinisco di studiare e mi metto il pigiama, guardo per l'ultima volta il cellulare prima di chiudere gli occhi e vedo una notifica, ma sono troppo stanca e miei occhi si stanno per chiudere da soli, la guarderò domani.
[il giorno dopo]
Mi sveglio stranamente presto, quindi visto che avevo ancora un po' di tempo deciso di guardare la notifica a cui ieri non ho potuto rispondere. Era instragram, un ragazzo mi ha mandato la richiesta, si chiama Yuta, non lo con lo conosco bene, l'ho visto solo di sfuggita è amico di quel tipo, Johnny, mi sembra un bravo ragazzo quindi accetto, guarda un po' il profilo e dopo qualche minuto mi alzo dal letto, mi chiudo in bagno e visto che è ancora presto me la faccio con calma, ma non troppo perché sarebbe il colmo arrivare in ritardo oggi che sono riuscita a svegliarmi presto.
Arrivata a scuola la prima cosa che faccio è cercare Luna, ieri sicuramente era un po' giù di morale. Continui a girarti e rigirarti fino a quando non sbatti contro qualcuno, ti giri e ti trovi con la faccia ad un centimetro dal petto di un ragazzo, che guarda caso quel ragazzo è Johnny, con lui c'è Yuta e tutti i suoi amici, nella tua mente l'unica azione che ti passava per la mente e che secondo te sarebbe stata l'unica soluzione è scappare, che figuraccia.
T/n: "oddio scusami stavo cercando la mia amica e non ho fatto attenzione a dove andavo, scusami" lui mi ha guardata e se n'è andato. Continuo a cercare ma nulla, decido quindi di andare in classe per evitare altre figuracce, mi siedo al mio solito posto e apro i libri, sperando nell'arrivo di Luna. Suona il cellulare ma sta volta non era Luna
STAI LEGGENDO
yuta nakamoto
FanfictionT/n (il tuo nome) è una ragazza tranquilla, con le sue passioni. Una giornata come le altre diventa forse una tra le giornate più imporati. Cosa sarà successo? inizia a leggere per scoprirlo P.s ogni personaggio e ogni fatto raccontato è puramente...