La notifica

33 0 6
                                    

È proprio quella persona:

13:40
Martedì 7 luglio

Yuta
Hey senti ho trovato le tue cuffie e il tuo diario sotto il banco

Come è possibile? mentre il mio diario ce l'ho in cartella, le cuffie effettivamente non ci sono.
Penso, penso e ripenso finché non mi rendo conto di che diario stia parlando, non quello della scuola dove si appuntano i compiti, proprio no... ma quello dove scrivo tutte le mie cose, speriamo non abbia letto nulla, che imbarazzo solo a pensarci.

YUTA'S POV

Sta mattina quella ragazza, T/n, si è dimenticata il diario a scuola insieme alle cuffie, forse è meglio dirglielo.
Prendo il suo numero dal gruppo della classe e le scrivo, dopo di che mi stendo sul letto ad ascoltare un po' di musica

T/N'S POV

Gli rispondo che può tranquillamente riportarmelo domani in classe, spengo il cellulare e inizio i compiti per distrarmi, solo che mi distraggo ogni cinque minuti, non so cosa mi succede oggi, nella mia mente continua ad apparire l'immagine di Yuta che legge il mio diario, mi da estremamente fastidio sapere che le mie cose più segrete sono in mano ad uno sconosciuto.
Passano le ore e finisco di studiare le ultime cose, mi ricordo che ancora non ho risposto a Luna, mi ha davvero delusa, ma sbagliare è umano però se non si è fidata di me e piuttosto ha creduto a quella persona... vabbè saranno tutte mie paranoie.
Decido di risponderle, non voglio risultare fredda:

Tata🧸

Luna: Hey T/n scusami davvero,
ho agito di impulso mi sono arrabbiata
perché credevo fossi stata tu. Ti chiedo
scusa, lo sai come sono fatta e sai quanto
ti voglio bene
13:30

Luna senti so che queste cose succedono,
che i fraintendimenti  sono sempre dietro
l'angolo però ci sono rimasta male del fatto
che tu ti sia fidata e hai creduto a quel tizio
e hai deciso di non parlarmi più ,piuttosto
che venirmi a chiedere spiegazioni e a
chiarire con me in persona.
  20:45

Io ti perdono ma non mi dimenticherò
mai di questo  accaduto, sono rimasta
molto delusa dal tuo comportamento..
20:50

Luna: ti prometto che non ricapiterà
mai più, ho capito il mio errore e quello
che ho fatto
21:10

Dopo di che ci siamo date la buonanotte e ci siamo date appuntamento al solito posto.

[il giorno dopo]

Io e Luna siamo insieme, stiamo parlando ed è come se non fosse successo nulla. Ad un certo punto veniamo interrotte da un ragazzo.

Yuta: "tieni ti ho portato le tue cose e no, non ho letto nulla se ti può far stare più tranquilla, non mi interessano queste cose" dopo di che si gira e se ne va verso l'entrata della scuola, sicuramente andrà in classe.
Che strano l'altra volta l'ho visto con Johnny e la sua compagnia, non sembrava il tipo che se ne entra prima in classe, vorrei tanto sapere che cosa sta attraversando in questo periodo, ma di certo non mi posso intromettere io che per lui non sono altro che la sua compagna di classe se non una completa sconosciuta.
La campanella suona e tutti entriamo nelle rispettive classi, le lezioni iniziano.
Ad un tratto mi sento chiamare, mi giro e l'ultima persona a cui pensavo potesse chiamarmi l'ha fatto. Yuta, che di solito non mi guarda mai, neanche in faccia, mi bisbiglia qualcosa.

IL MIO ANGOLINO
Nulla scusate se non ho più aggiornato, avete ragione.  Da oggi sarò più attiva (spero)

Ps. Comunque potete trovarmi anche su Instagram: artvxiaoten
E se vi va di supportarmi anche sulla pagina dei seventeen: artvsvt

yuta nakamotoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora