Dark Romance

14 3 2
                                    

Titolo: How To Grow In The Mud
Autore: camillewire
Genere: Dark Romance Bl
Trama: Se si sta troppo male in un luogo bisogna andarsene via, ma non è sicuramente per stare bene che Soke si trasferisce dal Bronx ad Hell's Kitchen... a soli 33 minuti di treno dalla sua vecchia casa.
Il problema è che Soke a stare bene nemmeno ci prova e, a ventisei anni, l'unica cosa da cui vorrebbe allontanarsi è il suo passato.
Loto ha un nome buffo: non ha che quello oltre ad un'ansia non indifferente e al bisogno di qualcuno che paghi metà dell'affitto.
Lui vuole solo stare bene e ci prova, tra sedute e pillole, ma non è mai stato bravo a fare i conti con se stesso.
Un rapporto iniziato male in partenza, traumi passati e troppa curiosità da parte di Loto faranno uscire Soke fuori di testa, ma c'è un problema: lo è già.
Tutto ciò che saranno? Un errore.

"Il suo comportamento metteva paura, non ispirava fiducia e perfino i suoi capelli corvini e il suo pallore mi davano i brividi. Era bello, sì, ma la sua aura spaventava e forse, questo lo imbruttiva.
Tuttavia era qualcosa di diverso"
- Loto

"Lo avrei fatto scendere dal suo piedistallo di vetro e avrei frantumato tutte le sue fragili credenze da ragazzo perfetto e innocente. Le avrei prese e schiacciate con le mie stesse mani, a costo di farmi molto male.
Perfetto e innocente, stronzate"

pubblicità 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora