fantasy

9 3 0
                                    

Titolo: rubino
Autore: gwen_night
Genere: fantasy
Trama: Nel pianeta Athaga vi è una metropoli molto speciale. Difatti è l'unico posto dove vi è la magia; qui ci sono animali alati, vampiri, streghe, portali magici.
Questo posto è nascosto da occhi indiscreti, più precisamente da occhi grandi a mandorla.
Il restante della popolazione non sanno della loro esistenza, altrimenti si scatenerebbe una guerra:
i Crosmos sono molto agguerriti e malvagi, lo si può notare dal loro aspetto: sono bassi,molto bassi, non superano il metro.
Hanno la pelle liscia e grigia , hanno gli occhi grandi molto cupi, la loro bocca è larga, molto sottile. Al suo interno hanno dei denti gialli aguzzi, le loro braccia e le gambe sono comparati a degli stecchini.

Nella cittadella magica si possono ottenere delle gemme per acquisire poteri. Proprio per questo il nome è:
Gemmandia.
Qui vi è un ragazzo astuto, uno che ha rischiato( e continua ancora ) la vita innumerevoli volte con missioni impossibili da svolgere, per ottenere il rubino.

Perché Marco tra tutte le gemme vuole ottenere la pietra rossa?

Quali missioni dovrà svolgere?

Ci sono solo 3 rubini in questo pianeta... Riuscirà Marco ad avere la pietra?

Un patto inaspettato,dà inizio ad una grande avventura e Marco non sarà solo: avrà una compagnia di una principessa con un caratterino irritante e un principe che diffida di lui.

pubblicità 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora