Y/n: Era un'altro lunedì pieno di noia quando mi arrivo una telefonata..
"📳"
Andai subito a controllare chi era perciò risposi
Tu: pronto?
???: Hey sorellina ti trovo bene, ho una piccola sorpresina.
Disse contento.~non posso crederci j-hope~
Mi cadde il telefono dalle mani non riuscendo a realizzare il tutto però lo ripresi.
J-hope: Hey tutto bene ci sei?
Tu: Sisi ci sono, che sorpresa è
Chiesi incuriosita
J-hope: lo vedrai domani abbi pazienza ora devo riattaccare domani richiamerò.
Disse frettolosamente per poi staccare la telefonata, non feci in tempo per salutarlo che staccò.Realizzai dopo quello che era successo il che mi portò in panico. Eccomi io sono y/n Jung la sorella minore di Ho-seok e mi ritrovo in una situazione davvero allarmante. <Ok y/n calmati c'è la puoi fare> mi dissi, così Andai subito in doccia per prepararmi al meglio.
~skip time~
Era martedì mattina e come al solito la sveglia suonò, <alle volte la butterei dalla finestra> dissi frastornata. Guardai il calendario e vidi segnato, li entrai in panico totale <cosa mi metto?> < Dovrei truccarmi sembro un mostro> tutte queste affermazioni mi diedero alla testa che a malapena riuscivo a mangiare, mangiai di fretta e furia e mi preparai.
Come mio solito avevo la mia maglietta attillata verde ei miei leggings larghi con le mie amate Nike. Iniziai a fare avanti e indietro fino a quando davanti la finestra non apparve un drone, mi affacciai pensando che ci fosse una telecamera ma quando abbassai lo sguardo vidi mio fratello insieme al gruppo. Iniziai a piangere di gioia corsi per le scale come una matta e saltandogli addosso cadde, sembravamo due scemi ma era più forte di me non lo vedevo da troppo tempo. Dopo questo breve ritrovò feci entrare tutti dentro casa e mi presentai a tutti.
J-hope: adesso passiamo alla sorpresa
Disse entusiasto
Y/n: perché non era questa?
J-hope: no, ma sai dopo che papà a mamma ci hanno lasciato ho rimpianto il giorno in cui ti lasciai non ero al corrente di quello che passavano i nostri genitori e mi sono sentito un vero egoista..
~Disse in modo cupo..~
Quindi ho deciso che lascerai questa casa e verrai con noi!
Quando disse in quel modo spalancai gli occhi e dissi: me sei pazzo?! E loro?! Cioè, per voi va bene?
In gruppo: certo sennò non eravamo qui a dirti ciò
Y/n: bhe in effetti non avete tutti i torti.
J-hope: c'è solo un problema...per questa settimana dovrai ospitarci perché non abbiamo prenotato nessun hotel..
Dice con un po' di disagio.
Y/n: va bene va bene, tanto la casa è grande se mi dai una mano tiriamo fuori i letti
J-hope: va bene grazie sorellina
Dice con un sorriso spontaneo
Y/n: dai su incominciamo!Io e J-hope iniziammo a uscire tutti i letti allora gli altri si aggiunsero a dare una mano.
Y/n: e dai y/n alza un altro po' le punte daii!
Dissi non riuscendo a prendere le coperte, quando vidi poi una mano. Mi girai di scatto, però urtai la testa contro il petto di qualcuno.
???: Tutto bene? Chiese con la coperta in mano.
Alzai la testa e lo vidi era Taehyung, avevo appena urtato Taehyung.
(Nella mia testa <Oddo che spavento..ma aspetta ho appena urtato tae?!? Oddio che goffaggine>)
Tae: Hey tutto bene? Disse nuovamente.
Y/n: oh sisi tutto bene, piuttosto scusa per la testata..e grazie per aver preso la coperta
Dissi completamente imbarazzata
Tae: tranquilla non mi sono fatto niente, e la coperta bhe tieni.
Disse anche lui notevolmente imbarazzato, mi diede tutta la coperta e andò nell'altra stanza.Non vedevo niente speravo solo di beccare l'entrata della stanza.~skip time (di nuovo)~
Finimmo sul sera tardi eravamo stanchissimi, così ordinammo del sushi.
Arrivato il sushi mangiammo e uscì anche qualche birra, alla vista delle birre fecero tutti una faccia confusa
Y/n: assaggiate è buona Ve lo assicuro, viene dall'Italia!
Tutti assaggiarono alche hobi (j-hope)
Chiese se era alcolica e gli risposi si quindi di non berne tanta. Finito di mangiare crollai stavo per sbattere la testa sul tavolo se Jungkook non avesse messo la mano.
Kookie: hobi forse è meglio se la porti a letto è sfinita
Hobi: hai ragione ora la porto
Dopo di che tutti entrarono nella propria stanza e si addormentarono~la mattina dopo~
Mi svegliai al solito orario e realizzai dopo l'addio alla buona impressione di ieri <aishh che brutta impressione, adesso chissà cosa penseranno, la devo smettere di bere tanta birra.
Oh per di più puzzo di alcol adesso sono davvero un disastro> dissi tra me e me così entrai in bagno e feci una doccia calda, mi cambiai con qualcosa di più caldo e andai a fare colazione....
Trovai tutti in cucina con i grembiuli e rimasi per un'attimo perplessa
Y/n: hobi tu sai cucinare?!
Scoppiò un momento di risata tant'è che mi uscì qualche lacrima.
Hobi: certo ok che siamo ricchi ma non abbiamo bisogno del cameriere eh qui tutti sappiamo cucinare.
Ritornai in me e cercai ti aiutare mio fratello ma non voleva
Hobi: ferma ferma visto che prima ridevi ti siedi li bellina è aspetti che sia pronto
Disse pieno di orgoglio
Suga: dai non essere severo ricordati che è casa sua
Disse prendendo le mie parti
Suga: inoltre è tua sorella non c'è bisogno di dirle così!
Poi si rivolse a me e disse: perdonalo è diventato un po' egocentrico e orgoglioso
Y/n: tranquillo è pure sempre mio fratello e anche un grandissimo scemo di guerra!
Dissi alzando un po' la voce
Tutti iniziarono a ridere nel mentre era quasi pronto..
Questa settimana la passammo a casa uscivo solo io per comprare da mangiare, <devo dire che RM mangia tutto quello che trova di dolce!> Mi dissi in ogni caso hobi mi aiutava a pagare le spese quindi l'affitto e cose del genere. Finalmente non ero più sola finalmente era tornato mio fratello!
STAI LEGGENDO
A boy full of love ❤️
FanfictionDopo la morte dei tuoi genitori tuo fratello Ho-seok decide di portarti con se in ogni suo tour. Riuscirà y/n a stare al passo di suo fratello e trovare l'amore?