Passammo la settimana con tranquillità, era tutto apposto e non ci fu nessun intoppo.
~autrice pov~
_Giorno 27 agosto ore 5:30_
I sette più y/n già svegli per prepararsi per l'evento, era un premiazione dove avrebbero premiato il primo il secondo e il terzo nella classifica che verrà determinata dai voti che daranno tutta la corea più altre parti del mondo. Con questa occasione finalmente avrebbero rivelato la loro relazione, tutti man mano si prepararono, Tae aveva uno smoking nero con una cravatta verde scura, mentre la ragazza aveva un vestito verde scuro a scendere con una spacca al lato e dei tacchi neri. I due formavano una coppia mozzafiato, vederli insieme era uno spettacolo per tutti. Ben presto arrivò la limousine a prenderli per scortarli nella grande piazza di Seoul. Arrivarono nella piazza un lungo tappeto rosso da percorrere li attendeva e dalle sbarre tutti i fan dei BTS, y/n e Tae uscirono per ultimi, il ragazzo da bravo gentiluomo porse la mano alla sua ragazza per farla scendere. A quel gesto milioni di fan gridarono e i due ragazzi percorsero il tappeto rosso mano per mano e salutando i fan.~fine autrice pov~
Entrammo nel grande palazzo al centro della piazza dove incontrammo tutti gli altri gruppi che vedendoci si inchinarono per salutare, TxT, Block B, Black Pink, Itzy e molte altre star del k-pop erano qui non pensavo di poterle vedere tutte del vivo. Dopo che furono arrivati tutti e dico tutti i gruppi, che erano molti, il presentatore annunciò l'inizio dell'evento.
Xx: allora signori e signori! Pronti per accogliere i vostri idoli? Fatemi sentire un applauso!
Tutti applaudirono aspettando con ansia l'entrata dei gruppi e io essendo il mio primo evento ero più in ansia di loro.
Xx: ALLORA PRONTI AD ACCOGLIERE GLI TxT?
Tutte le fan sfegatate chi di più chi di meno applaudirono e urlarono, e poi i TxT salirono sul palco.
Xx: siete pronti? VIA AL TELEVOTO!
Iniziarono a cantare ma non come hai concerti, potevano cantare una sola canzone visto che c'erano milioni di altri gruppi a doverlo fare.
Passarono credo una trentina di gruppo prima di noi. E si arrivò il nostro turno.
Xx: allora questa è un gruppo amatissimo qui in corea con le sue canzoni ha scalato la classifica dei Billboard quest'anno, sapete chi sono un gruppo fantastico! ECCO A VOI I BTS!!!
Disse il presentatore a pieni polmoni
Pensai di non dover salire visto che erano i "BTS" ma Tae mi trascinò sul palco. Tutti applaudirono e la stampa fece mille foto, prima di esibirci però annunciammo ciòTae: ARMYYY! HO UNA NOTIZIA DA DARVI! VI PRESENTO LA RAGAZZA KIM!
Disse urlando al microfono. Poi intervenne Kook.
Kook: IN PIÙ VORREI DARLE UN CALOROSO BENVENUTO, SEI D'ACCORDO TAE?
Tae: SI! E SAPETE PERCHÉ?
KOOK: PERCHÉ NON SAREMO PIÙ I SETTE BANGTAN BOY, MA CI SARÀ ANCHE LEI!
Le urla della gente che acclamavano erano tantissime, un applauso travolgente si rivolse verso di me e capì adesso cosa provavano i ragazzi quando lo chiamano casa.
Iniziammo dopo la nostra esibizione cantando boy with Luv, e salutammo gli Army per dare spazio a tutti gli altri gruppi. Mentre uscivamo dal palco un ragazzo mi urtò fortemente la spalla e Tae si innervosì leggermente.
Y/n: ti prego non dire niente è un evento ok?
Tae: sisì ok ma ti ha fatto male?
Y/n: no stai tranquillo
Tae: okok ma non posso rischiare che urtino la mia bella ok?
Y/n: che sei cretino
Dissi ridendo
Tae: no sono Taehyung e sono innamorato follemente di te.
Disse vantandosi.
Y/n: e io sono Y/n Jung e sono follemente innamorata di te
Tae: hai sbagliato
Y/n: in che senso?
Tae: non sei Jung y/n, sei Kim Y/n adesso ok?
Y/n: tu invece hai dimenticato di essere un cucciolone
Dissi dolcemente.
Mise una mano al mio fianco e continuammo a camminare verso lo stanzino che ci avevano assegnato.
Fui fortunata che tae mi reggeva perché sentì un crollo alle gambe.
STAI LEGGENDO
A boy full of love ❤️
FanfictionDopo la morte dei tuoi genitori tuo fratello Ho-seok decide di portarti con se in ogni suo tour. Riuscirà y/n a stare al passo di suo fratello e trovare l'amore?