Nam venne a parlarmi di quella situazione che anche a me sembrava molto strana, accettai senza alcun dubbio è organizzammo tutto.
<Pov autrice>
~domenica 18 luglio ore 20:21~
Tutti uscirono per andare a cena tranne y/n e Tae, e ovviamente ad insaputa di Tae Yoon-gi a casa.
I due ragazzi si erano ritirati in camera a guardare l'ennesimo episodio del K-drama mentre Yoon-gi era nascosto in camera.
Y/n: vado a bere
Si inventò la ragazza per andare invece a fare uscire l'amico.
Tae: vai vai tranquilla
Disse lui ingenuo ancora all'insaputa di ciò che stava per succedere.
Y/n uscì dalla stanza e chiamò Yoon-gi già pronto per fare iniziare la messa in scena.
Y/n: AAAAA! AIUTO!
Mhmmhh.
Aggiunse poi facendosi tappare la bocca.
Y/n: si però vacci piano!
Sussurrò al suo amico
Per poi gridare "lasciami stare! Stammi lontano pazzo!"
L'amico la bloccò di nuovo quando poi Tae arrivò.
Tae: cos- cosa sta succedendo qui?
Tae spalanca gli occhi alla vista del "ladro" che teneva y/n in ostaggio
Prese la prima cosa che avesse vicino, e corse in aiuto della ragazza. Tirò y/n verso di sé per toglierla dalla presa del "ladro" e gli spaccò letteralmente il porta tovaglioli in testa, tutti i pezzi di vetro caddero a terra facendo un rumore assurdo, mentre Tae continuava a caricare pugni e calci.
Yoon-gi: basta basta basta mi arrendo ok? Bro fermati
Tae era completamente uscito fuori di senno che non sentì che il suo amico dichiarò bandiera bianca.
Y/n: YAAA! FERMATI BASTA!
Gridò y/n tirando Tae dalle braccia.
Il ragazzo si bloccò improvvisamente, indietreggiò poco girandosi verso la ragazza. Y/n indietreggiò adesso era seriamente spaventata, appoggiò la schiena contro il bancone per poi sedersi a terra. Il ragazzo notò la reazione di lei quindi fece per avvicinarsi
Y/n: no ti prego resta lì non avvicinarti!
Gridò lei coprendosi la faccia.
Il ragazzo si avvicinò lo stesso, e si abbassò alla sua altezza, le tolse le mani per guardarla
Y/n: Fermo Fermo Fermo! Per favore..
Tae: sta tranquilla per favore non gridare..
La ricoprì con un abbraccio e mille carezze per farla tranquillizzare questa situazione le fece scordare che era una messa in scena, le sue urla erano vere.
Tae: non ti ha fatto niente vero? Stai bene? Dimmi che stai bene e che non ti ha nemmeno sfiorato ti prego..
Lei non diede risposta mentre lui continuava a darle carezze.
I ragazzi da fuori vedendo tutto ciò che la telecamera registrava rimasero scioccati.
Hobi: tiene così tanto a mia sorella..
Jimin gli diede una pacca sulla spalla per consolazione e disse: eh già..
Nam: forse è meglio fermare tutto ciò..
Jin: sono d'accordo entriamo
I 5 ragazzi entrarono in casa e corsero ad aiutare il loro amico.
Tae: che state facendo? È un ladro e volete aiutarlo?
Nam: non è un ladro..
Disse togliendo il passamontagna dalla testa di Yoon-gi.
Nam: ti spiegherò più tardi perdonaci..
Aggiunse dopo con tono davvero dispiaciuto. Il ragazzo vide la faccia del suo amico con il naso sanguinante e si sentì veramente in colpa, eppure non si staccò dall'abbraccio che stava dando a y/n<Fine pov autrice>
Tae mi prese in braccio e mi riportò in camera mentre gli altri medicavano Yoon-gi, <non avrei dovuto accettare di fare questo ma dovevamo fare qualcosa, litigheremo per ciò ma vorrei che ammettesse che sta bene..e che non finga più> pensai mentre mi poggiò sul letto. Avevo paura a parlare ma mi presi di coraggio: come sta Yoon-gi?
Dissi abbassando e girando lo sguardo
Tae: aspetta..tu lo sapevi? E comunque non lo so dovrei controllare..
Y/n: si lo sapevo...
Dissi con voce notevolmente tremolante non riuscivo a guardarlo in faccia e non mi accorsi che ormai il mio viso era rigato da milioni di lacrime. <Sto piangendo? Non piangevo da tanto..>
Y/n: scusami davvero non pensavo fosse una cattiva idea non pensavo sarebbe successo tutto ciò ma tu stavi facendo finta di stare male ancora e non era possibile più...e.. e io.. porca troia io sono così..stupida ad aver pensato che potesse anche solo funzionare uno scherzo del genere..
Lo inondai di parole mentre continuavo a piangere e piangere solo piangere.
Tae: ei ei ei.. non fa niente non c'è l'ho con te hai ragione stavo facendo finta..ma solo perché volevo passare del tempo con te..dopo aver visto Yoon-gi messo in quel modo mi sono sentito in colpa..
Y/n: scusami scusami scusami davvero.. mi sento così in colpa anche per lui...se non avessi accettato non sarebbe successo tutto ciò..
Tae: ti ho detto che non fa niente basta scusarsi infondo è colpa mia se non avessi finto non sareste arrivati a questo punto.. quindi basta scusarsi
Disse mentre cercava di asciugarmi le lacrime mentre altre ancora cadendo bagnavano le sue dita. Mi strinse in un abbraccio forte, e mi diede un grande bacio.~Hobi pov~
Eravamo tutti attaccati alla porta per sentire cosa dicevano, mi si spezzò il cuore a sentire la mia cara sorellina piangere di nuovo di tristezza o per essersi sentita in colpa. Sarei voluto entrare e consolarla ma Tae lo stava già facendo al posto mio. <La ama davvero tanto...e infondo è meglio così è una persona di cui posso fidarmi visto ciò che è successo so che la proteggerà ad ogni costo..>
Non sentimmo più una parola probabilmente si stavano abbracciando il che mi fece sentire meglio non sopportavo l'idea che lei piangesse quindi sentirla smettere mi ha dato molta tranquillità, ritornammo da Yoon-gi mi dispiacque troppo vederlo conciato così.Yoon-gi: certo che ci sa fare il nostro Tae eh
Disse con un vago sorriso mentre cercava di mettersi seduto
Jin: eh già chi se lo aspettava
Nam: ricordiamoci di non farlo arrabbiare mai allora
Disse facendo ridere un po' tutti.~fine Hobi pov~
Restammo abbracciati, era inginocchiato a terra mentre aveva la testa appoggiata alla mia pancia e con le braccia attorno la mia schiena, mentre io tenevo la testa verso di lui e gli accarezzavo i capelli mentre tutti e due piangevamo. Era inevitabile non piangere, vedermi così lo ha distrutto, infondo però voleva proteggermi il che mi consolò.
Y/n: preferisco scappare che vederti in quello stato...per favore la prossima volta fallo solo se necessario..
Tae: va bene promesso basta che tu stia bene basta che nessuno ti tocchi..
Rispose stringendomi ancora più forte. Non uscimmo da quella stanza per il resto della nottata tranne che per cenare nessuno fiatò a tavola nessuno voleva creare discussioni di nessun genere.~dopo cena~
Ci ritirammo ognuno nelle nostre camere sfiniti dalla giornata, mi misi il pigiama e subito mi buttai a letto e chiusi gli occhi.
Ore 3:30 di notte.
Sentì la porta della mia camera aprirsi e dei passi, mi spaventai a morte solo quando si infilò sotto le coperte mi accorsi che era Tae.
Y/n: che ci fai qui?
Dissi sottovoce
Tae: shh volevo stare con te..
Disse preso di sonno girandosi verso di me ed abbracciandomi
Y/n: ma così domattina ti vedranno qui
Tae: che mi importa tanto ormai lo hanno capito tutti
Lo guardai in modo malizioso e risposi: capire cosa?
Tae: ovvio no? Che ti amo
A quelle parole io arrossì: ma davvero?
Tae: ma certo come- come fai a non accorgertene
Disse sbadigliando
La porta della stanza si spalancò
Yoon-gi: ok che volevi proteggerla e tutto, ma abbassate la voce cazzo vi sento parlare da mezz'ora!
Disse lui, se veniva svegliato di notte era la fine se la prende con tutti non importa chi sia ma è meglio non svegliarlo.
Y/n: va bene scusaci ti prego torna a dormire
Uscì e chiuse la stanza furioso e tornò in camera
Tae: buonanotte piccola tigrotta
Disse stringendomi a se
Y/n: buonanotte piccolo tigrotto
Ricambiai sorridente.
Infondo non fu così male questa giornata adesso potevo dire di andare a letto contenta.
STAI LEGGENDO
A boy full of love ❤️
FanficDopo la morte dei tuoi genitori tuo fratello Ho-seok decide di portarti con se in ogni suo tour. Riuscirà y/n a stare al passo di suo fratello e trovare l'amore?