~skip time~
Erano passati circa due mesi e come ogni mattina da allora mi alzai dalla sua presa e andai a farmi la doccia. Mi soffermai sullo specchio a guardarmi per alcuni secondi, c'era qualcosa di strano.
<Ma sono ingrassata? Ho mangiato così tanto?> Mi venne subito da pensare che avessi mangiato tanto ma mi ricordai dopo che per alcuni dolori relativi alla pancia faticavo a mangiare, così istintivamente andai a guardare il calendario.
<Dai suu è impossibile doveva venirmi il ciclo non può essere così tanto di ritardo sono passati due mesi cazzo> li poi realizzai..potevo essere incinta, forse era questo il motivo per cui mi vedevo un po' di pancia. L'unica persona che poteva aiutarmi in questo momento era mio fratello, dopo la doccia corsi subito a svegliarlo.Y/n: Hobi...psss svegliati..hobiii dai non farti supplicare svegliati sono nel panico totale...HOBI!
infine gridai il suo nome muovendolo e lui si svegliò.
Hobi: Hey sorellina non gridare sveglio sono che succede?
Y/n: penso di avere un grande problema..
Hobi subito si alzò mettendosi seduto accanto a me.
Hobi: ovvero? Parla sono qui ti aiuterò
Y/n: ecco...credo di essere incinta!
Hobi: ...cosa?! Oddio potrei diventare zio? Che cosa carina..ma a quanto pare vedo che non ne sei certa o sbaglio?
Y/n: Ecco appunto, inoltre non pensavo che tu la prendessi così bene... però voglio verificarlo..non è che mi accompagneresti a comprare il test?
Hobi: ma certo sorellina ci mancherebbe dammi il tempo solo di farmi la doccia e arrivo.
Disse alzandosi dal letto per prendere i vestiti.
Y/n: grazie Hobi sei il migliore..vado a vestirmi..oh non dirlo per ora a nessuno nemmeno a Tae..
Hobi: tranquilla vai a vestirti!Tornai in camera vedendo tae ancora dormire, e mi dirissi subito verso l'armadio. Avevo preso dei pantaloni a zampa neri e un dolcevita beige chiaro messo le mie solite Nike e un giubbotto lungo biege scuro.
Tae: dove stai andando?
Y/n: aishh..che spavento! Devo andare a fare un cosa tranquillo mi accompagna Hobi..
Tae: mhh se ci sarà lui allora va bene..
Y/n: dai amore torna a dormire ci vediamo dopo!
Dissi io salutandolo dalla porta.
Hobi: Hey y/n andiamo?
Disse lui anticipandomi nell'apertura della porta.
Y/n: si eccomi!_nel giro di alcune ore_
Arrivammo finalmente in farmacia e il tentativo di non farsi riconoscere fu un vero e proprio disastro, la dottoressa che lavorava li non voleva darci niente sospettando di noi che eravamo avvolti tanto di cappello e sciarpa. Alla fine li levammo e quando la dottoressa ci vide si scusò profondamente con noi dandoci il cosino del test in omaggio. Cercammo di non incontrare sguardi dei passanti per non farci riconoscere e poter salire sulla macchina, ma subito alcune fan riconobbero Hobi e si avvicinarono per farsi fare l'autografo. Fortunatamente di mattina però non c'erano tanti fan per le strade quindi potevamo proseguire, in più dovevamo passare dal supermercato.
~nel frattempo nella Bangtan House~
Tae: quindi ragazzi quando tornerando fate finta di nulla yoongi ti darò io poi il via per suonare la chitarra e Jin conto pure su di te per cantare ragazzi voi altri mi aiuterete a preparare il cibo su mettiamoci all'opera!
Kook: tutti per uno e..
Tutti: uno per tutti!
Jimin: mettiamo ci sotto per aiutare tae con la proposta puoi contare su di noi Hyung!
Tae: grazie ragazzi siete i migliori!~Tae pov~
Sento il telefono squillare e corsi a vedere chi era, era la mia bellissima fidanzata così risposi.Tae: pronto? Amore dimmi!
Y/n: Hey amore noi torniamo tra un po' siamo al supermercato che dobbiamo comprare delle cose..
Tae: mh va bene ma precisamente tra quanto dovreste essere a casa?
Y/n: penso un'oretta e ci partiamo perché?
Tae: nulla! Tranquilla fate con calma quando vi partite fatemi uno squillo..
Y/n: vabene amore ci sentiamo dopo..
Tae: a dopo amore..
STAI LEGGENDO
A boy full of love ❤️
FanfictionDopo la morte dei tuoi genitori tuo fratello Ho-seok decide di portarti con se in ogni suo tour. Riuscirà y/n a stare al passo di suo fratello e trovare l'amore?