08

118 3 2
                                    

La giornata inizia un po strana per Serena, si sveglia alle 7 e mezza perché sentiva dei rumori strani che provenivano da fuori nonostante non avesse vicini.. si avvicina alla finestra e vede una ragazza simile a Vic.. lei prova a chiamarla.. ma non le risponde.. dopo la terza chiamata, sente bussare la porta.. ed era Vic con un mazzo di fiori e la colazione.. nel mentre lei disse "buongiorno piccola, scusa di averti svegliato molto presto ma oggi starò tutto il giorno con te" Serena salta dalla gioia esclamando "grazie mille piccola" dopo un'oretta finiscono la colazione e Vic dice di prepararsi perché dovevano andare in un posto.. solo che Serena doveva restare bendata perché era una sorpresa.. Serena si prepara.. e appena entrano in macchina Vic la benda...e partono.. nel mentre nella macchina ascoltano canzoni a volume 100.. come daddy issues, Coraline e tante altre.. arrivate a destinazione le figlie la benda e si ritrova a Roma in un posto molto affollato.. non aveva capito bene.. ma poi Vic le dice "piccola stasera assisterai al nostro concerto e dopo il concerto stendiamo un telo mare sull'erba e rimaniamo a fare after" Serena le da un bacio e piange dalla gioia... dopo un po di ore dopo aver mangiato il KFC con Vic.. vanno al concerto.. entrano, si salutano con tutti.. e inizia il concerto... era stato bellisismo per Serena.. un'emozione unica.. finito il concerto.. arrivano nel prato..

Continua...

Oᴜʀ Sᴛᴏʀʏ || ᴀʟᴇ-ʙʀᴏᴡɴ || ᴍᴀ̊ɴᴇsᴋɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora