Sere: ah fuck du får mig til at stønne selv nu med disse tanker, hvordan fanden jeg elsker dig gud❣
@vicdeangelis: mine mine mine❣
@SerenaMancini: yours yours yours❣
↪❤❤❤❤❤❤❤@Ale-Brown: aaaaaaaa che belle dio❤❤❤
↪ciccio bello❤❤@Don't,touch,my,rome: Belle belle ❤
↪ilariaaa❤❤Nuovo messaggio da "Ciccio❤"
Ale: Seree
Sere: dimmiiiii
Ale: Marta e Tommy hanno invitato te,vic ed io ad andare con loro a mangiare una pizza, ci andiamo?
Sere: certooo, a che ora?
Ale: alle 8, ci vengono a prendere in macchina.
Sere: vabeneee, A dopoooo
Ale: a dopooooNuovo messaggio da "Nala"
Nala: ciao Serena
Sere: ciao? Sei scomparsa da 5 mesi, motivo?
Nala: ao senti non me va di parlare con te
Sere: allora che cazzo me scrivi?
Nala: vorrei riprendere i rapporti anche se non saranno mai quelli di prima.
Sere: no aspetta, ce te me stai a chiede di riprendere i rapporti, e poi rovini tutto e dici che non saranno più quelli di prima?
Nala: ma scusa eh, è la verità.
Sere: senti, se il rapporto è finito un motivo ce, un giorno alla cazzo di cane mi dici che non va più è che non provi più quel senso di amicizia che provi prima nonostante andavamo benissimo e hai mandato con il tuo comportamento di merda tutto a puttane.
Nala: il motivo ce, è che te sei messa con Vic no? E non mi hai più cagato cazzo, non piu.
Sere: Allora prima cosa non mettere in mezzo Vic che non c'entra un cazzo, seconda cosa io nonostante Vic ho cagato tutti i miei amici, tutti dal primo all'ultimo e tu inventavi stronzate del tipo "sto uscendo", "vado a Roma" "Vado dalla nonna", e nel mentre uscivo con i tuoi amici, quindi non rompe il cazzo e ritorna da loro.
Nala: non mi andava di parlare con te.
Sere: Allora non mi rompere il cazzo dicendomi che non ti ho chiamato perché il menefreghismo sta dalla parte tua.
Nala: però...vorrei riprendere i rapporti con te...
Sere: vuoi provarci?.
Nala: bhe si.
Sere: va bene...
Nala: non te lo dico mai ma.. nonostante tutto io ti voglio bene.
Sere: anche io te ne voglio.
Nala: di nuovo amiche?
Sere: Yep
STAI LEGGENDO
Oᴜʀ Sᴛᴏʀʏ || ᴀʟᴇ-ʙʀᴏᴡɴ || ᴍᴀ̊ɴᴇsᴋɪɴ
Aventuraʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴠɪᴄᴛᴏʀɪᴀ ᴅᴇ ᴀɴɢᴇʟɪs ᴇ sᴇʀᴇɴᴀ ᴍᴀɴᴄɪɴɪ.💝